Atmosfere sonore tipicamente pop. Qualcosa di nero in quella voce, un ritmo che induce a ballare e riporta alla mente frasi musicali in stile Michael Jackson: nessun paragone, per carità. Si tratta solo di giochi ed assonanze. Un gradito ritorno dal vivo per il bel Justin Timberlake: la giornata inaugurale del “Yahoo! Wireless Festival” ha visto gli spettatori in visibilio per la sua esibizione. Occasione propizia per presentare live il suo ultimo successo, il singolo inedito “Take Back The Night”
GUARDA “TUNNEL VISION”, VIDEO INCRIMINATO
Polemiche alle spalle
L’evento del “Yahoo! Wireless Festival” è stato organizzato al Queen Elizabeth Olympic Park di Londra: durante la sua convincente e partecipata esibizione, il marito di Jessica Biel ha deciso di presentare il nuovo singolo “Take Back The Night”, tratto dal secondo volume del disco The 20/20 Experience, terzo album di inediti del cantante (prodotto in collaborazione con Timbaland e Jay Z).
”
Come spesso accade ai concerti delle grandi star, è stato il pubblico a divenire “sovrano”, infatti Justin prima di concedersi in questa performance si è rivolto proprio agli spettatori per chiedere se potesse suonare qualcosa di nuovo…
GUARDA LE FOTO TRATTE DA “TUNNEL VISION”
Justin suona la chitarra, dialoga con la sua gente, sorride e appare molto rilassato: buon per lui dopo le polemiche che avevano accompagnato l’uscita del videoclip “Tunnel Vision”, per via dei corpi nudi presenti all’interno del filmato. Pubblico e critica divisi dopo questa “sortita proibita” del prode Timberlake. L’ultimo singolo sembra funzionare, merito va anche ai suoi produttori: i fan hanno dovuto aspettare sette anni dopo “Future Sex/Love sounds”, ma sono stati ripagato con un lavoro doppio: con la seconda parte, in uscita a fine settembre, il totale delle canzoni nuove salirà a 25.
(foto by kikapress.com)