Patty Pravo, nuovo singolo è “Non mi interessa” (feat. Ermal Meta)

Meravigliosamente. Come il titolo che ha deciso di dare alla sua raccolta di canzoni, edite e inedite. Patty Pravo non si ferma e, tra il pensiero di un live e il ritorno (l’ultimo?) a Sanremo, esce fuori con il suo ultimo singolo. Il nuovo brano è “Non mi interessa” e si avvale di un curioso featuring: Ermal Meta, già voce della band “La fame di Camilla“.

Domani in tutte le radio la sorpresa targata Strambelli, un gradito ritorno per l’interprete di “Pensiero stupendo” che, dopo il desiderio di fare un viaggio in Africa, tieni i piedi ben saldi in Italia, presentandosi con le sue canzoni nuove…

GUARDA LE FOTO DI PATTY PRAVO

PATTY PRAVO CADE SUL PALCOSCENICO – GUARDA IL VIDEO

Non mi interessa

“Non mi interessa” è il nuovo singolo di Patty Pravo, con il featuring di Ermal Meta: da domani, venerdì 12 luglio, in rotazione radiofonica e disponibile in tutti gli store digitali. Nel brano Patty mostra la sua innata capacità di confrontarsi con ogni stile musicale (come solo un grande artista sa fare) e si misura con un pezzo composto dal giovane ed eclettico cantautore Ermal Meta e scritto da Niccolò Agliardi, entrambi fresche novità del panorama musicale italiano. Ne viene fuori un duetto inedito e anticonformista, che narra emozioni e sensazioni di ogni coppia. “Non mi interessa”, pubblicato su etichetta LP & Friends e distribuito da Artist First, è prodotto da Diego Calvetti.

Un incanto di donna

Un mese fa la “ragazza del Piper” (la chiamavano così sul finire degli anni ’60) era stata tra le protagoniste di una bella serata sul palcoscenico di Brescia. Accanto a lei altre donne, colleghe di prestigio quali Anna Oxa e Annalisa Scarrone, solo per fare due esempi. “Donne incANTo”, una manifestazione di beneficenza, a sfondo sociale e con la voglia di nobilitare e rigenerare il settore rosa. Nicoletta Strambelli ha regalato agli spettatori alcuni tra i suoi brani più noti, come “E dimmi che non vuoi morire” e “Pensiero stupendo“.

(Ph. Angelo Trani)

Impostazioni privacy