Categories: News

Depeche Mode Tour 2014: ecco le date in Italia

Published by

Si parte. I Depeche Mode hanno annunciato le date della seconda fase del loro “Delta Machine World Tour“. Un lungo giro di concerti in tutta Europa, un’estate caldissima che toccherà anche l’Italia (18 e 20 luglio negli stadi di Milano e Roma). Solo un antipasto, ricchissimo, ma pur sempre un antipasto, perché tra qualche mese Dave Gahan e soci saranno di nuovo nel nostro paese, per una tranche invernale: il 18 febbraio 2014 al Palaolimpico di Torino, il 20 febbraio al Mediolanum Forum di Milano e il 22 febbraio all’Unipol Arena di Bologna

GUARDA LE FOTO DEI DEPECHE MODE

Torino! Milano! Bologna!

Una nuova e bella occasione per vedere all’opera (sul palco) i propri beniamini. Adesso i fan avranno la possibilità di vedere Gahan, Gore e Fletcher anche durante il tour invernale, che farà tappa nei palazzetti delle principali città europee. L’Italia, e non era scontato, occuperà uno spazio di rilievo nella tournee della band, per la gioia di tutti i fan italiani. Il gruppo britannico ha annunciato il nuovo “Delta Machine Tour”, tre tappe italiane (Torino, 18 febbraio; Milano, 20 febbraio; Bologna, 22) con tagliandi che saranno messi in vendita dalle 11 di venerdì 5 luglio ad un prezzo differente, in relazione al settore e alla location.

La formazione britannica è pronta a stupire il pubblico, dopo aver toccato tutti gli stadi e i festival più importanti d’Europa, ottenendo un incredibile successo e registrando il sold-out di tutte le esibizioni in calendario.

“Potente, gotico, elettronico”

Oltre 30 anni sulla cresta dell’onda per la band di musica elettronica: circa 100 milioni di album venduti e un successo “planetario”, con la voglia di innovarsi costantemente pur rimanendo fedeli alla propria, storica, identità. I Depeche Mode hanno trascorso la maggior parte di quest’anno lavorando al loro tredicesima opera discografica, “Delta Machine“: il disco – realizzato interamente in studio – è stato apostrofato dalla critica UK come quello “più potente, gotico ed elettronico dai tempi di Violator“. Non male come apprezzamento. Un album prodotto con passione da Ben Hillier: ultimo capitolo di una trilogia avviata da “Playing the Angel” (2005) e proseguita con “Sounds of the Universe” (2009).

(foto by kikapress.com)

Recent Posts

Amici 2025, ventesima puntata: il duello tra Jacopo Sol e Francesca al Serale

La ventesima puntata di Amici 2025 si è rivelata un evento ricco di emozioni e…

32 minuti ago

FolleMente: il viaggio emotivo di Paolo Genovese e il romanticismo di Vittoria Puccini

Il 20 febbraio, gli ascoltatori di Deejay Chiama Italia hanno avuto l'opportunità di scoprire il…

5 ore ago

Amici 2025: tutto quello che è successo nella ventesima puntata

Il talent show più amato della televisione italiana, Amici, continua il suo corso con la…

6 ore ago

Valerio Scanu conquista la semifinale di Ora o Mai Più 2025 con una performance da urlo

Nella serata del 22 febbraio 2025, il programma di successo di Rai 1 "Ora o…

8 ore ago

Londra annuncia un pacchetto di sanzioni decisive contro Mosca domani

Domani, il Regno Unito presenterà un importante pacchetto di sanzioni contro la Russia, in coincidenza…

12 ore ago

Marcella Bella sogna di esibirsi all’Eurovision: Vorrei vedere solo me stessa!

Marcella Bella, icona della musica italiana, ha recentemente catturato l'attenzione del pubblico durante la sua…

1 giorno ago