Nato il 2, ri-nato il 2? Non corriamo. Certo, il fatto che Lou Reed sia nato il 2 marzo di 71 anni fa a Long Island rischia di essere solo una bella casualità. Il numero 2 inteso come seconda occasione, in questo caso, 2 luglio, vale come dimissione dall’ospedale. Ed è una prima buona notizia, ma è solo l’inizio. Il fondatore dei Velvet Underground ha abbandonato il “Southampton Hospital” di Long Island (città nella quale è nato), dove era stato trasportato in ambulanza domenica mattina molto presto, dopo essere stato colpito da un intenso stato di disidratazione.
La notizia è riferita dall’Inquisitr: Reed se l’era vista brutta, ancora una volta. Dopo che tempo fa era stato costretto a subire un trapianto di fegato, questa sciagurata occasione non lasciava presagire nulla di buono.
Invece le cose sembra stiano ri-mettendosi sulla buona strada. Il cantante era stato ricoverato in preda a fortissime nausee: lo staff medico non poteva che sospettare (e temere, quindi) un rigetto del nuovo organo. Fortunatamente la situazione è andata lentamente migliorando, permettendo all’autore di “Walk on the wild side” di reagire nel modo migliore. L’avevamo scritto su Facebook, continuiamo a farlo, nella speranza che dal bene possa condurre al meglio: Play it again, Lou.
(foto by kikapress.com)
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…