“Salva il mondo, rendilo un posto migliore per te e per me e per l’intera razza umana.. Ci sono persone che muoiono, se ci tieni abbastanza a vivere, crea un posto migliore per te e per me…“. La traduzione, più o meno perfetta, di “Heal the world”, uno degli ultimi grandi successi di Michael Jackson. La speranza di poter cambiare il mondo, ognuno per conto proprio. Un filmato con protagonisti tutti i bambini del mondo, generazione da sempre croce e delizia del Re del Pop, a causa delle note vicende giudiziari legate alla presunta pedofilia. Forse siamo a una svolta, oppure è solo puro chiacchiericcio: le immagini raccolte da “Sunday People“, tuttavia, sembrano parlare chiaro, documenti del FBI che costituirebbero una prova importante…
GUARDA I DOCUMENTI DELL’FBI – FOTO
Il tabloid britannico ha pubblicato alcuni documenti del FBI, mai resi noti, secondo cui Michael Jackson avrebbe sborsato almeno 35 milioni di dollari a due dozzine di teenager, vittime dei suoi abusi sessuali, per pagare il loro silenzio. Una cifra incredibile, se confermata, che farebbe comprendere la portata e la gravità degli atti del Jacko. Si parla di abusi sessuali iniziati nel 1989 a Neverland, California, e andati avanti per tutti gli anni Novanta…
Strane abitudini davanti la Tv
Pare che Michael Jackson amasse restare in compagnia dei bambini, guardare film pornografici con loro, toccarli e accarezzarli nelle parti intime. Verità scomode e nascoste, poco edificanti: una serie di verità già note al Fbi dal lontano 2002, quando si iniziò a indagare su Anthony Pellicano, considerato dai più come “il detective delle star”. In seguito a una perquisizione nel suo ufficio, gli investigatori trovarono parecchi documenti che riguardavano la popstar. Prove certe sulla presunta pedofilia di Jackson: carte, queste, mai viste dai pubblici ministeri che indagavano sul processo alla star. In caso contrario, probabilmente, Michael sarebbe stato condannato per il reato più infamante.
GUARDA LE FOTO DI MICHAEL JACKSON
Un collaboratore di Pellicano ha parlato, raccontando la sua verità su Michael Jackson: un gesto provocato dalla causa milionaria intentata agli eredi dal coreografo Wade Robson, proprio quello che al tempo dei fatti (primi anni ’90) era tra i tanti bambini che frequentavano Neverland. Esiste una copia dei documenti del FBI in cui compaiono i nomi di almeno 17 vittime di abusi, tra cui cinque bambini attori e due ballerini. Molto più di un indizio.
(foto by kikapress.com)
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…