Miley Cyrus “Live In Miami”, tra anoressia e volgarità [VIDEO]

Ieri e oggi. Cambia l’acconciatura, cambiano le forme, cambia il modo di mostrarsi sul palcoscenico. Miley Cyrus ha spesso cambiato look e atteggiamento nel corso del tempo: tra le varie metamorfosi, in seguito a taglio dei capelli e annesso cambio di colore, ha anche perso tanti chili. Vestita di nero ha recentemente messo in mostra un fisico al limite dell’anoressia. Ha fatto scatenare i propri fan nel corso di un’esibizione radiofonica al “Y100 Mack-A-Palooza” di Miami: l’attrice-cantante e attrice per l’occasione è stata accompagnata dalla mamma Tisha e dalla sorellina Noah.

GUARDA LE FOTO DI MILEY CYRUS “SCHELETRICA”

In attesa del matrimonio con l’attore Liam Hemsworth, sta scalando le classifiche con il suo nuovo singolo “We can’t stop“. Il videoclip della canzone in cui la sensualità regna sovrana (uomini a torso nudo e balli sexy) ha battuto il record di visite su VEVO: la Cyrus ha ottenuto oltre 10.7 milioni di contatti – a partire dal 19 giugno, giorno dell’uscita -, superando la cifra di 10.6, “proprietà” di Justin Bieber. Come se non bastasse, la performer americana sta facendo parlare di sé anche per un altro motivo…

La Cyrus deciso di assumere una fan come assistente personale: “Lei – ha sottolineato la diva durante un’intervista – sa tutto di me“. Non solo esteticamente (come si evince dalle fotografie che vi mostriamo), ma anche negli atteggiamenti, qualcosa in Miley pare oggi cambiato. La frizzante biondina, dopo il grande successo di “We Can’t Stop”, si è esibita sul palco del “Jimmy Kimmel Live!” con una danza che ha rasentato la volgarità. Davanti ai nostri occhi non c’è più la ragazzina di casa Disney: l’avvio del filmato mostra, infatti, la Cyrus mentre si muove, in maniera parecchio sensuale, sulle ginocchia di un ballerino. Non contenta di ciò, arriva poi a schiaffeggiare il sedere di una ballerina. Cosa non si fa per stupire la folla.

(foto by kikapress.com)

Gestione cookie