Provini X-Factor UK, Gary Barlow impazzisce e distrugge il set

In Italia si dice “dare di matto”. Gary Barlow sale in cattedra (quasi letteralmente) alle audizioni di X-Factor: dopo aver ascoltato uno dei ragazzi che si erano presentati ai provini, non apprezzando le sue qualità da rocker, ha preferito mostrare l’atteggiamento giusto di chi vuole provare quel genere di musica. Passione, grinta e aggressività: il giudice non ci ha pensato due volte e per farsi “notare” ha pensato bene di “fracassare” il set, gettando oggetti per terra e spingendo la sua sedia dall’altra parte della stanza

“I CAN’T SING”, UN MUSICAL SU X-FACTOR UK – LEGGI LA NEWS

FILM SUI TAKE THAT NEL 2015? LEGGI LA NEWS

Il rock è passione e tu non ne hai

Il leader dei Take That (o di quello che ne è rimasto) stava semplicemente cercando di motivare un performer a suo modo di vedere poco “sul pezzo”. Secondo il quotidiano “The Sun“, nessuno dei giudici è rimasto particolarmente impressionato dalle gesta del provinato: “Strimpellava la chitarra e cantava, con lievi sfumature, ma nulla di particolare“, così hanno detto in coro gli altri tre al di qua della cattedra (Louis Walsh, Sharon Osbourne e Nicole Scherzinger). Il più netto di tutti è stato proprio Barlow che ha suggerito, energicamente, al giovane di comportarsi da vero rocker, se davvero aveva intenzione di andare avanti a X-Factor. Così si è alzato in piedi, cercando di inclinare la scrivania, giusto per far vedere cosa deve fare uno showman mentre suona quel tipo di canzoni.

GUARDA LE FOTO DI NICOLE SCHERZINGER

PROVINI X-FACTOR UK, PRESTO SI CAMBIA… LEGGI LE NOVITA’

Voglio vedere un po’ di passione. La musica rock è passione e tu non ci stai coinvolgendo, appassionando“. Curioso che Gary non abbia apprezzato un pezzo del suo ex collega dei Take, anche se va detto che dopo aver mandato via il “concorrente”, è stato lui il primo a decidere di richiamarlo in stanza. Poi lo show, con Nicole e compagni che sono rimasti a bocca aperta senza sapere se ridere o piangere di fronte alle gesta del pazzo Barlow.

(foto by kikapress.com)

Gestione cookie