Provini X-Factor 2013, Morgan: “Ho dei progetti esplosivi” [VIDEO]

Il pubblico amplifica, aiuta a rendere plateali tutte le cose…“. Così parlò Sir Morgan. Continua l’avventura di X-Factor 2013, o X-Factor 7, si va avanti con le audizioni e dopo napoli e genova è la volta di Milano. Occasione ideale per tastare il polso dei concorrenti (tantissimi ed entusiasti) e, soprattutto, di tutto il cast, Cattelan compreso. Quest’ultimo dietro le quinte a moderare i parenti dei talenti che “scorrono” sul palco del Teatro dal Verme, ma i veri protagonisti restano sempre loro, i quattro giudici. Ci sono una serie di fattori che colpiscono, dalla sobrietà di Elio e Mika (“ha sorpreso tutti, è veloce e si esprime benissimo in italiano“, dice Cattelan) all’energia di Simona Ventura, sempre più anima di questo format targato Sky…

MILANO – GUARDA LE FOTO DEI PROVINI

Pubblico protagonista

I racconti degli aspiranti artisti, ma non solo. La voce di uno dei capisaldi del progetto X-Factor. Marco Castoldi sembra in ottima forma, dopo le vicissitudini degli ultimi mesi: “Quest’anno c’è caos, ma c’è anche pathos“. L’ex leader dei Bluvertigo si sofferma sulla novità di questi provini, la presenza del pubblico in sala: “Amplifica, rende plateali tutte le cose“. Uno spettacolo non-spettacolo (non sono previste riprese televisive) che avvicina X-Factor al meccanismo delle Blind Auditions di “The Voice”, anche se qui non si gira nessuna poltrona.

Mika, il duro

Questi, in pillole, gli ultimi provini, in attesa del ‘Boot camp‘, la fase finale delle selezioni che andranno in onda a settembre. Per chiudere, a proposito di Mika, ecco come si rivolge ai provinandi: “Hai una voce grezza, prendere te è un rischio”, oppure “tu hai una voce incredibile, perché canti questa canzone di merda? Io odio questa canzone“. (fonte: Kataweb Tv Zap)

(foto by kikapress.com)

Gestione cookie