Dopo l’anteprima di qualche giorno fa al TG1, finalmente disponibile per tutti il nuovo videoclip di Eros Ramazzotti feat Nicole Scherzinger. “Fino all’estasi“, un bel lavoro in bianco e nero, parte integrante e felice dell’ultimo album dell’artista romano che, per l’occasione, sceglie una compagna di viaggio di elevato prestigio. Anche estetico, che non guasta mai. Una clip vincente, perché capace di mischiare il fascino della Pussycat Dolls all’ironia (marcata) di Eros: lei balla, lui la guarda e apprezza. Anche il “palleggio” è un artificio che permette a cantante di Cinecittà di fare bellissima figura. Del resto è stato sempre elemento di spicco della Nazionale Cantanti, non dimentichiamolo. Il balletto in stile Totò dona un tocco di italianità al tutto. Bravo, Ramazzotti.
GUARDA LE FOTO DI EROS RAMAZZOTTI
GUARDA LE FOTO DI NICOLE SCHERZINGER
Eros Ramazzotti sta sbancando in giro per il mondo con il suo “Noi World Tour“. Piaccia o meno, è uno dei pochi italiani in grado di fare fare un salto alla canzone di casa nostra: da San Pietroburgo a Berlino senza soluzione di continuità. Questa volta sceglie una “spalla” bellissima: Nicole Scherzinger mostra la sua avvenenza, le sue forme sinuose, ma dimostra allo stesso tempo (una volta di più) di essere ottima interprete. Da oggi, in tutto il mondo, il videoclip “Fino all’estasi” è visibile sul canale ufficiale Vevo di Eros Ramazzotti, sia in versione italiana, che in versione spagnola: è stato girato, in bianco e nero, con la sapiente regia di Robert Hales (che ha già diretto Justin Timberlake, Britney Spears, Red Hot Chili Peppers e Craig David) e con la direzione artistica di Luca Tommassini.
EROS IN CAMERINO – GUARDA LE FOTO
In uno scambio di battute durante le riprese, Eros ha detto: “Nicole e io ci conosciamo già da una vita precedente. Mi piace molto lavorare con lei, una bella esperienza. Ho fatto molti duetti con artiste femminili anglosassoni: Tina Turner, Cher, Anastacia, ora con Nicole. Il mix della mia voce con quella di queste grandi interpreti in lingua inglese ha sempre funzionato“. Nicole dal canto suo ha aggiunto: “Eros ha una energia incredibile, è sempre piacevole stare con lui ed è una persona molto naturale e spontanea, non finge, ed è probabilmente questo il segreto del suo successo da oltre 50 milioni di dischi venduti. Mi ha anche dato lezioni di calcio!“.
(screenshot by VEVO)
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…