“Close your eyes” sarà in radio da venerdì 14 Giugno. E Michael Bublé sarà prossimamente a Londra per 10 sold-out consecutivi alla “02 Arena”. Il nuovo singolo è già disponibile nei digital store all’interno dell’album “To Be Loved”, entrato direttamente al #1 sia un USA che in UK (ha già venduto 2 milioni di copie in tutto il mondo).
MICHAEL BUBLE’ CANTA IN METROPOLITANA – GUARDA IL VIDEO
Solo Adele meglio di lui…
“Close your eyes” rappresenta il suo secondo brano inedito, segue infatti il primo singolo di grandissimo successo “It’s A Beautiful Day”, accompagnato da un videoclip energico e perfettamente riuscito. Si tratta del sesto album in studio per il vincitore di Grammy e Juno Awards: il tutto fa seguito al multi-platino CD natalizio “Christmas”, che ha venduto oltre 7 milioni di copie (nel mondo intero) e che è stato il secondo album più venduto del 2011, dietro soltanto alla pluri-premiata Adele.
GUARDA LE FOTO DI MICHAEL BUBLE’
ASCOLTA L’INTERVISTA ESCLUSIVA A MICHAEL BUBLE’
“To Be Loved”, prodotto da Bob Rock, è stato registrato tra Vancouver e Los Angeles e racchiude sia classici che 4 nuove composizioni alla cui stesura ha partecipato anche Michael Bublé. “Il mio nuovo album parla di amore, di felicità, di divertimento e di cose gustose. E’ stato bello lavorare con il mio amico di vecchia data Bob Rock, con il quale sono anni che collaboro (“Call me irresponsible”, “Crazy love” e “Christmas”) anche stavolta ha prodotto tutto l’album“. Venerdì 14 giugno tocca chiudere gli occhi e ascoltare questa nuova canzone. Stand-by for Michael.
(foto by warner music)
Oggi, 27 marzo 2025, Cesare Cremonini festeggia il suo 45° compleanno, un traguardo significativo per…
Roma si prepara ad accogliere un evento musicale di straordinaria rilevanza: l’ensemble Il Pomo d'Oro,…
Il Mascagni Festival di Livorno si prepara a sorprendere il pubblico con un programma eccezionale,…
La quinta edizione di “LOL – Chi Ride è Fuori” sta per arrivare su Prime…
L'amicizia tra Lucio Corsi e Tony Effe rappresenta una delle più affascinanti connessioni nel panorama…
Daria Bignardi, nota giornalista e conduttrice, ha intrapreso una nuova avventura nel mondo dei podcast…