Segnatevi la data, 23 luglio 2013. Quel giorno segnerà il ritorno ufficiale di Mariah Carey col suo nuovo album: ancora nessun titolo previsto, ma come ha tweettato l’affascinante popstar “La nuova era comincia .. 7/23“. Dopo essere stata poco tempo fa ospite a sorpresa di “HOT 97” di Summer Jam, eseguendo il suo nuovo singolo “Beautiful” (accanto a Miguel), sta vagliando due o tre ipotesi per dare un nome al suo prossimo lavoro in studio (l’ultimo è datato 2009). Il disco senza nome sarà il 13emo lavoro di sala di Mariah: “The new era begins” così ha digitato l’artista, proprio come accadeva a fine aprile, all’annuncio del singolo “Beautiful”.
Del disco ancora si sa poco o nulla, del resto è spesso il mistero la componente vincente di artisti con un numero smisurato di fan al seguito. E, così, tutti si fanno mille domande: “Mariah avrà un nuovo look?“, “Quando partirà il tour?“, “Quale sarà il prossimo singolo?“. Parecchio interessante, va detto, la lista di produttori e musicisti che hanno contribuito ad assemblare il tutto: Randy Jackson, Q-Tip, R. Kelly, David Morales, Loris Holland, Stevie J, Ray Angry, Bryan-Michael Cox, James “Big Jim” Wright, Hit-Boy, Rodney Jerkins. Giusto per fare alcuni nomi…
GUARDA LE FOTO DI MARIAH CAREY
18 milioni, una bufala?
L’ultimo periodo ha visto Mariah Carey protagonista del mondo televisivo: ha fatto infatti notizia la sua decisione di abbandonare il noto talent Show “American Idol”. Pochi giorni fa, insieme con Nicki Minaj, è stato dato l’annuncio ufficiale: Mariah lo ha fatto attraverso un tweet diffuso dalla sua azienda di public relations, la PMK BNC. Secondo cifre mai confermate, né dalla diretta interessata, né – tanto meno – dalla produzione, la cantante avrebbe ricevuto, per una sola stagione, un compenso di 18 milioni. Poco da fare, da quelle parti la musica è ancora un business: chiedete a Morgan, Cocciante e Gabry Ponte, in Italia siamo lontani anni luce da quei numeri.
(foto by kikapress.com)
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…