Audizioni X-Factor 2013, Morgan: “Voglio Berlusconi ospite” [VIDEO]

L’anno scorso il claim di X-Factor era ‘La voce della musica‘, quest’anno vorrei ampliare il concetto e passare a ‘La luce‘, è più completo…“. In corso le audizioni di X-Factor 7, i 4 giudici sono ai blocchi di partenza, carico e molto stimolato appare Morgan, vera e propria punta di diamante dello scacchiere di Sky. Intervistato da Corriere TV, il cantante si lascia andare ad alcune dichiarazioni tra l’ironico e il faceto, come quella legata a un possibile guest d’eccezione: “Io voto Pd, ma vorrei Berlusconi in trasmissione. Lui viene dal piano-bar e ci capiremmo“. Come partenza non c’è male, fa il paio con la gelosia di Elio nei confronti di Mika. E, intanto, la Ventura tweetta e si diverte con le foto…

X-FACTOR 7 – GUARDA LE FOTO DELLE AUDIZIONI

Un Marco Castoldi in prima linea, ora entusiasta di questa nuova avventura, nonostante qualche tempo fa avesse detto in Rai di non essere disponibile per una nuova edizione di X-Factor. Cerca novità e stimoli, nasconde il concetto di ‘VOCE’, forse per evitare sovrapposizioni con il recente “The Voice”. E va molto oltre: “In questa edizione per la prima volta avremo il metodo Stanislavski, che si usa per gli attori, per la prima volta applicato ai cantanti“.

GUARDA LE FOTO DI MIKA

Dall’altra parte lo strano duo Elio-Mika che già promette bene. Il vincitore morale di Sanremo è ormai orfano di baffi, ma scherza a proposito di una malcelata gelosia verso la star americana (28 milioni di dischi venduti). “Mi dispiace che si parli tanto di Mika e poco del fatto che ho tagliato i baffi“. Andando oltre, il leader delle Storie Tese appare convinto e contento della presenza dell’artista, riconoscendo allo stesso un carattere di internazionalità: “Se qualcuno canta male in inglese, lui è subito pronto a bacchettarlo…“. Cominciamo bene…

(foto by twitter)