Patty Pravo e Anna Oxa. Chiara Galiazzo e Annalisa Scarrone. E poi Alexia, Cixi, Loredana Errore, Francesca Michielin, Mietta, Mariella Nava, Ilaria Porceddu, Simonetta Spiri e Syria. Tutte si sono ritrovate al “Palabanco” di Brescia per esibirsi in concerto: occasione speciale è stata la terza edizione di “Donne in cANTo“. Amore per la musica e generosità verso chi sta peggio di noi: uno spettacolo unico, una serata dedicata alla Fondazione “ANT Italia Onlus” (giunta al 35esimo anniversario), che assiste a domicilio, gratuitamente, i sofferenti di tumore, oltre ad offrire progetti di prevenzione oncologica.
ANNA OXA
GUARDA TUTTE LE FOTO DELLA SERATA
Una festa benefica, colma di passione e sensibilità. Questo è il sunto dello spettacolo che ha colorato di emozioni il Pala Banco di Brescia: splendide voci femminili a “Donne in cANTo”, da Chiara Galiazzo ad Annalisa, da Patty Pravo a Loredana Errore, da Anna Oxa a Ilaria Porceddu. Malika Ayane non ha potuto partecipare, ma si è già prenotata per l’edizione 2014. Il concerto-evento (di sole voci femminili) è stato trasmesso in diretta radiofonica da Radio Italia.
ANNALISA
PATTY PRAVO
E stasera, a Londra…
A poche ore dal piccolo grande evento di Brescia, ecco che dall’altra parte dell’Europa altre grandi star si avvicinano per beneficenza. “Sound Of Change Live“. Insieme con loro anche la nostra Laura Pausini: Beyoncé, Florence + Machine, Rita Ora, Madonna, Jennifer Lopez. Il concertone benefico vedrà brillare lo Stadio Twickenham di Londra. Donne protagoniste in questo caso, così come a Brescia ieri sera e sulla scia tutta italiana di “Amiche per l’Abruzzo”, evento a sostegno delle popolazioni colpite dal sisma.
(foto by kikapress.com)