Mancano poche ore e poi il ciclone Gianna Nannini entrerà prepotentemente nelle case, negli uffici e nelle automobili di tutta Europa. Da domani, venerdì 31 maggio, in rotazione radiofonica “Scegli me”, secondo singolo estratto dall’album “Inno“. L’attesa si fa fremente anche per il videoclip che accompagnerà la nuova canzone della rocker senese, che fa seguito al precedente successo “Indimenticabile”.
GIANNA HOT SUL PALCO – GUARDA GLI SCATTI
GUARDA LE FOTO DI GIANNA NANNINI
“Scegli me” vanta la presenza dei Metro Voices, 8 vocalist inglesi che rendono il brano epico e innovativo nel mondo del rock. Sono loro le voci dell’intro di “Inno”. Ad accompagnare l’uscita del nuovo singolo, su tutte le reti musicali, andrà in onda il videoclip, arricchito dalla partecipazione dei due attori protagonisti del film “La Santa”, opera seconda del regista Cosimo Alemà (già regista del videoclip) e il brano stesso farà parte del film. I protagonisti, Gianluca e Marianna, si rincorrono per Roma in un gioco amoroso: un bianco e nero molto intenso che va dai luoghi deserti dell’Eur sino al PalaLottomatica dove assistono ad un live energico e trascinante di Gianna Nannini. E chi, se no?
Scegli me
“..io lo so che te ne vai non si vince senza perdersi forse capirai cos’è il dolore e quanto male fai con l’amore esci con me esci con me vedi com’è bello esci con me esci con me ti sconvolgerò…“. Una canzone diretta, una melodia immediata, perfetta per la stagione estiva, quella dei grandi amori, sognati o meno. “Scegli me” uscirà all’indomani della tappa in Lussemburgo di “Inno Tour”, che sta portando Gianna in giro per l’Europa. Dopo Parigi e Bruxelles, la cantante tornerà in Italia per un’unica data: 6 luglio al Collisioni Festival.
(foto by kikapress.com)