Per la serie “non ho niente da fare, per cui mi metto a cantare“. No, non stiamo parlando di Carla Bruni, la franco-piemontese ha fatto la modella, sa suonare la chitarra. Ma il ritorno dell’ereditiera Paris Hilton al mondo della musica un po’ scuote e confonde: aveva debuttato nel 2006, adesso ci riprova e si candida a essere protagonista dell’estate 2013…
Galeotto fu l’uccellino. Detta così si presterebbe a diverese interpretazioni, invece a dominare il presente-futuro di Paris Hilton è ancora una volta l’universo Twitter: Bryan Birdman ha, infatti, confermato sul celebre social network di avere cooptato la bella bionda: “La famiglia di Lil Wayne sul Cash Money ha un nuovo membro: Paris Hilton“. Così la discussa e fortunata Barbie potrà presto affiancare elementi del calibro di Nicki Minaj, Drake, Limp Bizkit, Busta Rhimes, allargando gli orizzonti (!) della casa discografica. Ancora nessuna conferma a proposito del nuovo album, ma si vocifera che l’estate sarà il momento buono, ma non con un brano leggero e ritmato…
Quasi 5 milioni di views, mica male per una non-cantante. Paris Hilton ci riprova con le canzoni, dopo aver lavorato come DJ: chissà dove la porterà l’aver firmato con una major hip-hop, di certo il suo secondo album (sono passati 7 anni dall’ultimo) avrà poco a che fare con questa “Stars are blind” (pop-reggae melodico e di facile presa). Era già da un anno e mezzo che si paventava una novità discografica targata Hilton: lei ha detto che spera di pubblicare il lavoro per l’estate e, con un altro tweet, ha aggiunto “Love this song I recorded with @LilTunechi. Love Lil Wayne, he is so amazing! Can”t wait for our new song! #I?YMCMB (sic)“. I primi rapper di peso della Cash Money furono B.G., Young Buck e Lil Wayne. A vent’anni di distanza qualcosa è cambiato. Poteva andarci peggio…
(foto by kikapress.com)
La ventesima puntata di Amici 2025 si è rivelata un evento ricco di emozioni e…
Il 20 febbraio, gli ascoltatori di Deejay Chiama Italia hanno avuto l'opportunità di scoprire il…
Il talent show più amato della televisione italiana, Amici, continua il suo corso con la…
Nella serata del 22 febbraio 2025, il programma di successo di Rai 1 "Ora o…
Domani, il Regno Unito presenterà un importante pacchetto di sanzioni contro la Russia, in coincidenza…
Marcella Bella, icona della musica italiana, ha recentemente catturato l'attenzione del pubblico durante la sua…