Tour Lollipop a Roma: “Muccassassina” venerdì 24 maggio

Il cartellone recita così: Lollipop Live Concert @ Muccassassina (Qube, Via di Portonaccio). Erano scomparse, si erano sciolte come neve al sole. Poi qualcuno (o qualcosa) ha deciso di rimettere insieme i pezzi (avete presente Terminator?) e dar vita al ritorno delle Lollipop. Prima erano in cinque a cantare (nella migliore tradizione numerica delle band del nuovo millennio), un elemento è venuto meno e così adesso sono rimaste in quattro…

GUARDA LE FOTO DELLE LOLLIPOP

Gli anni delle Lucky Star…

Si parla tanto di Talent Show, queste ragazze sono il primo “prodotto” venuto fuori da un format di quel tipo: era ancora la formula figlia di “Non è la Rai”, trasmissioni pomeridiane molto leggere, prive dell’ansia e della pomposità degli ultimissimi anni. Erano gli anni di Daniele Bossari, degli esordi di Emma (ricordate le Lucky Star?). Le Lollipop avevano inaugurato il loro tour tempo fa, a Rimini, poi è stata la volta dei Magazzini Generali (“MaGAYzzini“), ora è la volta di Roma: domani sera pandemonio (?) allo storica serata trendy del “Muccassassina”…

CONCERTO LOLLIPOP “MAGAYZZINI”, MILANO – LE FOTO

Da Popstars al Muccassassina, passando per MaGAYzzini

Appena uscite dal Talent di Italia 1 (2001, “Popstars”), le cinque belle fanciulle sembravano quasi “ragazze della porta accanto”. Certo, qualche scollatura d’ordinanza, un velo di trucco (doppio velo?), ma con una semplicità di fondo. Adesso pare quasi essere la trasgressione il loro nuovo punto di partenza. Qualche giorno fa un concerto durante la rassegna “MaGAYzzini”, nella storica location milanese. Domani sera sarà la volta del fenomeno “Muccassassina“. Le locandine parlano chiaro: quello di domani sarà “L’ultimo appuntamento ad alto tasso erotico di questa stagione“. E, così, dopo il successo della tappa meneghina, le Lollipop arrivano nella capitale per questa reunion che anticipa l’uscita di un nuovo singolo: si preannuncia come tormentone dell’estate 2013. Dominique Fidanza adesso canta in Francia: tocca a Marta, Roberta, Marcella e Veronica. Ce la faranno…?

(foto by kikapress.com)

Impostazioni privacy