Shakira lascia “The Voice”, ecco Christina Aguilera [VIDEO]

In Italia è già successo. Ricordate Morgan, giusto per fare un esempio? Fuori da X-Factor, è poi ritornato alla “casa madre” (col passaggio a Sky) a furor di popolo (e alla ricerca di ascolti). Dalle parti di Los Angeles, la notizia è parallela, dello stesso genere: Shakira, infatti, non tornerà a The Voice, che chiuderà l’edizione di quest’anno il prossimo 18 giugno. Motivazioni? Familiari, proprio come si faceva a scuola, per giustificarsi col professore di turno. La popstar, scherzi a parte, ha dato alla luce il suo primo figlio lo scorso 22 gennaio e subito dopo si è buttata nella preparazione del Talent: un’assenza che sarà mitigata dalla presenza di Christina Aguilera nei panni di coach…

GUARDA LE FOTO DI SHAKIRA A THE VOICE

Sembra quasi di leggere la storia dei Talent Show di casa nostra, giudici e coach che vanno avanti e indietro. In questo gioco di alternanze, ecco Shakira protagonista a “The Voice”. Dopo aver preso parte allo show per le prime tre stagioni, l’anno scorso lasciò per la promozione del suo album “Lotus“. Anche Cee Lo Green aveva abbandonato il programma di Mark Burnett con la Aguilera per dedicarsi ad altri progetti. Nulla di nuovo e diverso, insomma.

Milan prima di tutto!

Queste le dichiarazioni di Burnett: “Non è un impegno che possono mantenere per la vita, perché il loro lavoro è un altro, sono i loro fan e la loro musica, hanno tutti un’altra vita e delle agende da rispettare“. La bionda compagna di Gerard Piqué, calciatore del Barcellona, ha raccontato tutto a E!News, dicendo di trovarsi bene con “insegnanti, produzione e tutti gli altri che ho intorno“. Il suo problema principale, però, riguarda il figlio nato solo pochi mesi fa: “E’ stanco di fare avanti e indietro in aereo per distanze così lunghe. Ha già fatto più miglia di qualsiasi pilota“. Il piccolo si chiama Milan, per restare in tema calcio…

Entra in campo col numero…

Una grande artista che sceglie di mettersi da parte, tanta stima per lei. La carriera può anche fermarsi, il resto no. Certo, una come lei se lo può permettere, ma è fuori di ogni dubbio l’amore che ha per suo figlio. “Penso che dovrò fargli fare una pausa e poi vedremo quello che succede“. Esce Shakira, entra Christina (Aguilera): sì, sembra proprio una partita di pallone.

(foto by kikapress.com)

Commenti