Kylie Minogue: parodia Tv di He-Man e She-Ra per la NBC [VIDEO]

Alzi la mano chi fra di noi non ha mai sognato di avere alle spalle quel castello e pronunciare la celebre frase “Per il potere di Grayskull“. Un cartone animato che ha fatto epoca quello di “He-Man & The Masters of Universe“, grande successo dovuto anche alle molteplici parodie che è stato in grado di generare. Anche la musica, quella di respiro internazionale, ha deciso di accostarsi a quel mondo attraverso una popstar di assoluto rilievo, quale l’attraente Kylie Minogue: nessun nuovo singolo per lei, ma icona del cartone amatissimo negli anni ’80 dal pubblico femminile (secondo solo a Jem e le Holograms). Ed ecco a voi She-Ra…!

GUARDA LE FOTO DI KYLIE MINOGUE

Presentato come un nuovo show della NBC, la clip “Funny or Die” ritrae Kylie come la principessa del potere in un ironico “dramma” moderno, come quelli che popolano il paesaggio Tv a stelle e strisce degli ultimi tempi. La cantante di origini australiane trova una spada conficcata nel terreno, si tramuta in She-Ra, cambia pure le sembianze del suo fedele destriero e si scontra con Skeletor, mandandolo al tappeto e finendo in galera per questo omicidio…

Watch more Kylie Minogue videos on Frequency

Proprio mentre è seduta sul divano a guardare “Masterchef“, la sorella gemella di He-Man viene arrestata: in cella ritrova l’eroe dal caschetto biondo (in questo caso meno affascinante rispetto al cartone animato), ma la sorpresa più forte non tarderà ad arrivare, col ritorno di un redivivo Skeletor! Brutta fine per Kylie Minogue che finirà fuori strada con la sua macchina e cesserà di vivere in ambulanza proprio accanto al suo acerrimo nemico! Curioso il fatto che la popstar abbia fornito il proprio costume, tratto da uno dei suoi tour precedenti, e che, altra nota di colore, la canzone-tema sia una versione restyling di “Bring Me To Life” degli Evanescence

(foto-screenshot NBC)