Capita di cambiare o mantenere un look per amore di qualcuno. Di certo pare abbastanza “improbabile” l’acconciatura che Kesha ha scelto per il suo nuovo videoclip “Crazy Kids”. La sua Warrior Era era partita alla grandissima col successo mondiale di “Die Young“, le cose non sono continuate affatto con il piede giusto. Tra il flop dell’album e gli scarsi risultati del secondo singolo “C’Mon”, Kesha ha perso in un attimo tutto il suo successo senza riuscire in alcun modo a rimettersi in carreggiata. Amore, dicevamo. Alcuni rumors danno per certa una bella liasòn con Harry Styles, degli One Direction: avrà approvato questa curiosa mascherata per Crazy Kids…?
GUARDA LE FOTO DAL SET DI “CRAZY KIDS”
GUARDA HARRY STYLES AL SUO COMPLEANNO – FOTO
Pensate che “Crazy Kids” non è neppure nella tra i primi 100 brani più venduti su iTunes USA. Probabilmente (capita spesso) le cose miglioreranno con la release del video, ma se le premesse sono queste sarà dura: la performer ha deciso di sfoggiare un look piuttosto strambo con un’acconciatura abbastanza improbabile e occhiali enormi. Essere eccessivi risulta essere, ormai, uno dei pochi modi per dare nuova linfa a un pezzo altrimenti poco “incuriosente”. Il videoclip fa spesso la sua parte, sarà anche questo il caso?
La cara Kesha prende le sembianze della “ghetto lady“, tra cappuccio rosa in testa, anelli d’oro, catene al collo, maxi occhiali da sole, lingerie in belle vista, treccine e sguardo da dura. E’ stato Will.i.am a curare il remix del brano: nell’album presenti altre collaborazioni degne di nota, su tutte Britney Spears ed il brano interpretato insieme con Justin Bieber.