Lo vedi giocare con una pigna e saltare sopra il cofano di un’automobile. Il tutto molto divertito. Andrea Nardinocchi sceglie la rete per lanciare l’antipasto del suo prossimo videoclip: ecco il primo teaser (a conti fatti saranno ben quattro) de “Le pareti”, pezzo in featuring con Danti: “Mi ricordo che le pareti sembravano restringersi intorno non è facile andare via pensavo ma io ne ho bisogno…“.
ANDREA NARDINOCCHI GIOCA A RUZZLE, GUARDA IL VIDEO!
L’idea del teaser è parecchio piaciuta ai fan del talento sbocciato definitivamente a Sanremo 2013: la musica leggera incontra il rap, il pop diventa electro-pop e accarezza la dance, nel complesso diventa un’insieme di note e di suoni che si fanno apprezzare anche al primo ascolto. Questo lo sapevamo già da tempo, avevamo imparato a conoscere il brano, iniziando anche a leggere dietro le parole di un testo interessante: “..non capisco se questa stanza si fa piccola oppure sono io che sto diventando grande, scrivo sui fogli con piuma e inchiostri, quando avrò finito i fogli troverò altri posti, scriverò sulle pareti, quando avrò finito le pareti attaccherò post-it su post-it su post-it su post-it…”
Nardinocchi sceglie un bosco, o una pineta, per il videoclip della sua ultima fatica. Pregevole la location, probabilmente in grado di arricchire la collaborazione con Danti: non è la prima volta che la musica leggera incontra il rap, fino adesso i riscontri sono sempre stati positivi, e non solo perché abbiano permesso di abbracciare una fetta di pubblico ancora maggiore. “Le pareti” si presenta così, col primo dei quattro teaser che anticipano il videoclip ufficiale: cinque giorni e l’attesa finirà, la pagina Facebook di Andrea ospiterà l’esclusiva del filmato (13 maggio). Quel che abbiamo visto è veramente poco, siamo curiosi di dare un’occhiata ai prossimi tre estratti video, anche per capire come e dove sarà “collocato” l’uomo dei Two Fingerz. Pochi giorni ancora e le pareti saranno un po’ più larghe…
(foto by facebook)
Il 20 febbraio, gli ascoltatori di Deejay Chiama Italia hanno avuto l'opportunità di scoprire il…
Il talent show più amato della televisione italiana, Amici, continua il suo corso con la…
Nella serata del 22 febbraio 2025, il programma di successo di Rai 1 "Ora o…
Domani, il Regno Unito presenterà un importante pacchetto di sanzioni contro la Russia, in coincidenza…
Marcella Bella, icona della musica italiana, ha recentemente catturato l'attenzione del pubblico durante la sua…
Il sabato notte di Rai 1 si trasforma in una vera e propria festa della…