Andrea Nardinocchi – LE PARETI feat. Danti, Teaser 1 [VIDEO]

Lo vedi giocare con una pigna e saltare sopra il cofano di un’automobile. Il tutto molto divertito. Andrea Nardinocchi sceglie la rete per lanciare l’antipasto del suo prossimo videoclip: ecco il primo teaser (a conti fatti saranno ben quattro) de “Le pareti”, pezzo in featuring con Danti: “Mi ricordo che le pareti sembravano restringersi intorno non è facile andare via pensavo ma io ne ho bisogno…“.

ANDREA NARDINOCCHI GIOCA A RUZZLE, GUARDA IL VIDEO!

L’idea del teaser è parecchio piaciuta ai fan del talento sbocciato definitivamente a Sanremo 2013: la musica leggera incontra il rap, il pop diventa electro-pop e accarezza la dance, nel complesso diventa un’insieme di note e di suoni che si fanno apprezzare anche al primo ascolto. Questo lo sapevamo già da tempo, avevamo imparato a conoscere il brano, iniziando anche a leggere dietro le parole di un testo interessante: “..non capisco se questa stanza si fa piccola oppure sono io che sto diventando grande, scrivo sui fogli con piuma e inchiostri, quando avrò finito i fogli troverò altri posti, scriverò sulle pareti, quando avrò finito le pareti attaccherò post-it su post-it su post-it su post-it…

Nardinocchi sceglie un bosco, o una pineta, per il videoclip della sua ultima fatica. Pregevole la location, probabilmente in grado di arricchire la collaborazione con Danti: non è la prima volta che la musica leggera incontra il rap, fino adesso i riscontri sono sempre stati positivi, e non solo perché abbiano permesso di abbracciare una fetta di pubblico ancora maggiore. “Le pareti” si presenta così, col primo dei quattro teaser che anticipano il videoclip ufficiale: cinque giorni e l’attesa finirà, la pagina Facebook di Andrea ospiterà l’esclusiva del filmato (13 maggio). Quel che abbiamo visto è veramente poco, siamo curiosi di dare un’occhiata ai prossimi tre estratti video, anche per capire come e dove sarà “collocato” l’uomo dei Two Fingerz. Pochi giorni ancora e le pareti saranno un po’ più larghe…

(foto by facebook)

Impostazioni privacy