Concerti a sorpresa: ne abbiamo parlato pochissimi giorni fa, citando le recenti gesta metropolitane di Michael Bublé e il passato sul tram (!) del nostro Claudio Baglioni. In passato anche i Pooh e gli U2 avevano fatto robe del genere girando per strada su qualche mezzo di fortuna, regalando live improvvisati alla folla. Questa volta tocca ai Rolling Stones, proprio loro che oggi e domani saranno in tutte le sale (o, meglio, in sole 300) con un docu-film sulla loro carriera: abbiamo anticipato un estratto giorni fa, certi che varrà la pena di andare a guardarli…
WALTER SAVELLI SUONA “PAINT IT BLACK”, IL VIDEO
700 persone (tutti paganti)
Tutti in fila col biglietto in mano, mica una festa free-entry sia chiaro. Tra la gente comune accorsa per vedere gli Stones anche Bruce Willis e Gwen Stefani che hanno avuto la fortuna di assistere a questo live a sorpresa della band di Mick Jagger. Il tutto si è svolto in un club di Los Angeles, l’Echoplex, dove la band ha regalato un’anteprima del loro show per il 50esimo anniversario, “50 and counting“, che si terrà il 3 maggio allo “Staples Center”, sempre Los Angeles. Il gruppo, davanti a un pubblico di circa 700 persone (hanno saputo della performance il pomeriggio stesso e hanno potuto acquistare i biglietti a 20 Euro), ha interpretato un insieme di vecchie e nuove hit, dichiarando alla folla: “Grazie per essere venuti qui a sentire una band appena nata“…
Uragano in cinemascope!
Il caso volle che il giorno dopo questo evento surprise, sia il momento della “prima” di “Crossfire Hurricane“, docu-film sulla carriera dei Rolling Stones. Quale migliore dono per i loro 50 anni? Grazie a Microcinema arriva nelle sale italiane (anche se per due soli giorni, il 29 e 30 aprile) questo interessante progetto che racconta la storia di un gruppo di ragazzi dei primi anni ’60: amanti esagerati del rock blues in pochi anni riescono a consacrarsi come rock-star di livello assoluto. In questo progetto tutti i membri dei Rolling Stones sono stati intervistati e hanno raccontato curiosissimi retroscena della band…
(foto by kikapress.com)
Il 20 febbraio, gli ascoltatori di Deejay Chiama Italia hanno avuto l'opportunità di scoprire il…
Il talent show più amato della televisione italiana, Amici, continua il suo corso con la…
Nella serata del 22 febbraio 2025, il programma di successo di Rai 1 "Ora o…
Domani, il Regno Unito presenterà un importante pacchetto di sanzioni contro la Russia, in coincidenza…
Marcella Bella, icona della musica italiana, ha recentemente catturato l'attenzione del pubblico durante la sua…
Il sabato notte di Rai 1 si trasforma in una vera e propria festa della…