Baccini era stato uno dei primi con l’album “Nomi e cognomi”. Poi Cristicchi aveva cantato Biagio Antonacci e Carla Bruni. Adesso tocca ad una boyband copia (o quasi) degli One Direction, The Wanted. Musa ispiratrice, solo parziale, del loro nuovo singolo “Walks like Rihanna” è proprio lei, la regina delle Barbados, negli ultimi giorni tornata agli altari delle cronache per essersi sfiorata il pube durante uno dei suoi concerti. Sì, proprio come era solito fare Michael Jackson…
“Siamo davvero entusiasti di questo singolo. Riteniamo che sia un po’ diverso dal suono che viene ricercato di solito, siamo indirizzato al pop puro, è solo una buona sensazione, ‘Walks Like Rihanna’ è una traccia davvero unica e divertente“. Così Tom Parker, membro della band. Il singolo tributo, apparentemente un omaggio, uscirà lunedì 29 aprile in tutte le stazioni radiofoniche del Regno Unito.
RIHANNA E LA MANO SUL PUBE, LE FOTO
Con Tom, ecco Max George, Siva Kaneswaran, Jay McGuiness e Nathan Sykes: i cinque, numero classico delle boyband, sembrano aver preso ispirazione da una delle più in voga cantanti pop in tutto il mondo per dare un’impronta al loro nuovo album, “Third Strike“. A giudicare da questo “antipasto”, il brano ha tutte le carte in regola per diventare una grande hit estiva!
“She can’t sing and she can’t dance but at least she walks like Rihanna, she can’t do anything else but at least she’s got that…“. I The Wanted hanno, così, trovato un buon modo che riportasse l’attenzione mediatica su di loro, boyband britannica rimasta sempre all’ombra degli One Direction.
Il produttore del brano è Dr Luke, autore di hit per Britney Spears, Cher Lloyd e Katy Perry, quest’ultima trovata potrebbe risultare un bel colpo: Rihanna non è una qualunque, alla band auguriamo non solo di camminare ma anche di correre come lei. Non sbaglia un colpo…
(foto by kikapress.com)