News

Emma scalcia Miguel Bosè, Amici molto nemici! Arriva la Abbagnato?

Eleonora Abbagnato al posto di Miguel Bosè. Nessuna infortunio, nessuna scelta tecnica. Lo “spogliatoio” di Amici non è un’isola felice e, così, gli autori hanno pensato ad all’Etoile dell’Opera di Parigi quale persona ideale per traghettare la squadra Blu alle semifinali (quando lo show ritornerà live). Il rapporto tra i due coach Miguel Bosè ed Emma Marrone si è fatto sempre più pesante, conflittuale, giusto per usare qualche eufemismo: in seguito all’eliminazione di due ragazzi della squadra bianca, Miguel si è avvicinato alla bionda salentina per farle sapere quanto era dispiaciuto, Emma a quel punto non ha reagito troppo bene al punto da snobbarlo e allontanarlo con un calcio (pare sugli stinchi!). Nessuna reazione del cantante spagnolo: lei, infuriata, lo ha accusato di giocare sporco. Sarà contento Bosè, sembra di stare in un’arena, con la Marrone a far la parte del toro imbizzarrito…

EMMA PRESENTA IL NUOVO DISCO – GUARDA LE FOTO

Che vuoi dalla vita mia…?

Già durante la terza puntata del programma andata in onda lo scorso sabato i due non si sono risparmiati frecciatine e siparietti che hanno addirittura portato Emma ad esclamare “Ma che vuoi dalla vita mia?“. Pare ora, secondo alcune indiscrezioni provenienti dalle colonne de La Stampa, che il capo della squadra blu si sia stancato della situazione. Miguel Bosè lascerà il programma dopo la quinta puntata, che andrà in onda questa sera (già registrata, come detto)

BOSE’ DUETTA CON TIZIANO FERRO, IL VIDEO

Miguel non ha preso bene (altro eufemismo) le frasi rompi-ghiaccio della cantante salentina sulla sua “età avanzata” e l’ha ripagata, dandole dell’incompetente nella danza e poi snobbandola per tutta la sera. La risposta della Marrone è sbarcata su Twitter, sempre più diario di bordo della vita di artisti e presunti tali: “Di cattiverie se ne dicono tante. Try to walking in My shoes“.

…e la De Filippi tuonò!

Tra i due litiganti, il terzo non gode. Se andiamo a studiare il meccanismo di Amici 12, facile sarà notare delle piccole analogie con il rodato e fortunato format “The Voice” (in entrambi i casi è permesso ai cantanti di scegliere il proprio coach, prima di iniziare la gara). La conduttrice ha deciso di rispondere in diretta: “Amici non ha scopiazzato nessuno, non fate gli imbecilli“. A noi più che The Voice, Amici ricorda C’è posta per te, basta guardare gli ospiti: Argentero, Gabry Ponte, Gabriel Garko, la Ferilli…

(foto by kikapress.com)

Redazione

"Suona alla gente che suona". Questa è la mission di Velvet Music: bussare alla porta dei migliori artisti emergenti in circolazione e coinvolgere i big della canzone italiana. Il tutto trattato con un taglio personale, anche attraverso mini-live esclusivi. Siamo trasversali, aperti, curiosi di scoprire quello che Tu ci aiuterai a scoprire. Velvet Music è il 2.0 che non si accontenta...
Back to top button
Privacy