Nel nuovo, attesissimo, videoclip “Gentleman” compare il giochino Candy Rush: l’entourage di PSY, per questo, avrebbe intascato un milione di dollari. Dopo “Gangnam Style” un altro boom, ma la bomba stavolta, non sono solo le centinaia di milioni di visualizzazioni su YouTube. Il buffo performer coreano, infatti, è stato “incriminato” sia per aver preso a calci un cono per le segnalazioni su strada su cui è indicato un “divieto di sosta” e sia, come detto, perché diversi internauti hanno identificato marchi famosi presenti in diverse immagini del video. Bene bene…
GENTLEMAN, LE FOTO DEL VIDEOCLIP
La difesa del management
“Non abbiamo sentito parlare di contratti e non siamo nemmeno sicuri se l’importo “milione di dollari” sia corretto o meno…“. Niente di più formale, ma c’è dell’altro: nell’ufficio in cui PSY canta e balla compare una nota marca di carte, al ristorante la birra “Hite”, celebre in Corea. I dirigenti del marchio della birra replicano, il loro prodotto compare per un non bene identificato “segno di gratitudine”. Quanto affetto in questo mondo.
Nemo profeta in patria…
Come accennato nell’intro, la Kbs (tv pubblica sudcoreana) ha messo al bando la trasmissione di “Gentleman”, perché “danneggia l’ordine pubblico”. Diamine, PSY! Che atto di ribellione prendere a calci un cono della segnaletica stradale! Il regista non poteva che avere trovata migliore (…). Poco male per il rapper: la Rete è sempre vigile, ma è formata dalla massa, la stessa massa che continua a ingrossare la già gonfia pancia di YouTube. Sarà anche diseducativo il suo atteggiamento, ma quanti prima di lui hanno fatto i soldi con mattate del genere? A guarnire il tutto un po’ di pubblicità occulta. Tanti bigliettoni, tantissimi.
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…