Tenuta sportiva per Vasco: allenamento con clippino! [VIDEO]

Tuta da ginnastica, scarpe e cappello: abbigliamento in “total red“. Del resto il soggetto in questione di cognome va Rossi, per cui… Tenuta sportiva perfetta per l’allenamento: Vasco non poteva scegliere momento migliore per il suo nuovo clippino, proprio adesso che il live di giugno si avvicina e l’ideale è tenersi in forma. E’ vero, mancano ancora un paio di mesi alle attesissime sette date negli stadi, ma il rocker di Zocca sa bene che ci vorrà molto fiato per reggere uno spettacolo dei suoi. Ultimamente (le ragioni le conoscete già) aveva perso un po’ la mano con i concerti dal vivo: adesso si sta preparando fisicamente per affrontare l’evento con la grinta di sempre. I fan hanno accolto con gioia il filmato postato dal Komandante: oltre 2000 commenti in poche ore, non più visibili, tuttavia…

GUARDA LE FOTO DI VASCO ROSSI

La lunga strada verso gli stadi…

E’ un Vasco Rossi incappucciato, praticamente mascherato, quello che vediamo in questo brevissimo clippino. In poche ore ha già fatto il giro d’Italia, quasi 10.000 views! A guardarlo così farebbe invidia al comico più noto della storia politica italiana (Beppe Grillo, non confondete!), ma in questo caso il fine è diverso: il Blasco non si nasconde, casomai si protegge e si ripara dalle intemperie di un clima ancora poco primaverile. Come lui stesso lo ha definito, è un “Clippinooooo DalFronte Degli Allena…menti!“, dove passeggia e si ossigena, come si dice in questi casi…

Come vedete, Vasco cammina (in maniera quasi sostenuta) in mezzo alla campagna. Un po’ affannato (anche Rocky soffriva la partenza degli allenamenti…), appare di buonumore e scherza con i suoi web-spettatori: “Ecco qua la nuova versione dell’involtino… del clippino ‘primavera’… Mi sottopongo quotidianamente alla seduta di allenamento, con molto slancio e grande entusiasmo“. Lo sforzo si fa sentire, occorrono alcune pause durante la passeggiata: prende fiato, tra due mesi questo non gli sarà concesso. Quel che conta è che Vasco Rossi sta bene, ci fa piacere.

(foto by youtube)