Rolling Stones, mercoledì l’annuncio del tour 2013!

C’è chi aspetta l’uscita di un disco, chi un grande evento, un live di proporzioni epiche. In questo caso trattasi semplicemente di un annuncio: il nuovo tour dei Rolling Stones dovrebbe scoccare domani, ma solo sulla carta. Potrebbero essere comunicate le date nordamericane, mentre per le altre occorrerà attendere ancora un po’ (Gran Bretagna e Australia certamente tra le tappe della rock band). Il primo concerto, secondo indiscrezioni, dovrebbe tenersi nel prossimo maggio. Pochi giorni fa gli Stones hanno ufficializzato la propria partecipazione (ovviamente come headliner) al Festival di Glastonbury: ci sarà spazio e ascolto per “Paint it black“, uno dei loro capolavori indiscussi?

One Direction meglio degli Stones!

La band britannica pochi mesi fa ha spento le cinquanta candeline. Un recente sondaggio, giusto per mettere un pizzico di pepe sui già speziati tabloid inglesi, ha dimostrato che gli One Direction sarebbero più richiesti rispetto alla band di Mick Jagger… Grandi concerti, grandi risultati, grandi anche loro. Tuttavia, secondo l’agenzia Viagogo (si occupa di secondary ticketing), i più richiesti in Gran Bretagna in realtà sarebbero proprio i 5 ragazzi di X-Factor. Il ben più giovane gruppo si è così guadagnato il titolo di “Most in-demand band“: i Coldplay arrivano secondi e gli Stones addirittura terzi!

Walter Savelli like Mick Jagger…

E pensare che Mick Jagger, poco tempo fa, aveva dichiarato a MTV di sentire una consonanza tra gli esordi degli One Direction e quelli della band londinese. Se oggi l’indomito e (quasi) immortale front-man degli Stones ascoltasse questa cover, cosa direbbe a proposito del promettente pianista dagli occhiali bianchi…? Sarebbe geloso della sua amicizia con Sir Paul McCartney?

(foto by kikapress.com)

Impostazioni privacy