Emma: “Amami”, fuori il video!

Ce l’abbiamo fatta. L’attesa è finita. Emma Marrone ha portato a termine la sua missione, il desiderio è finalmente evaso, la richiesta è pronta all’uso. Un verbo, un invito, non un imperativo. “Amami” il nuovo singolo, il tassello nuovo di una storia che merita di essere raccontata. Un testo forte, intimo, personalissimo: del resto era stato annunciato già qualche giorno fa attraverso un’appassionata e accorata lettera postata su Facebook. Adesso arriva il videoclip. esplode tutta la musica della cantante salentina…

GUARDA LE FOTO DI EMMA

La notte porta via il dolore, mi accompagna questa musica, mi muovo col tuo odore, bello come chi non se lo immagina, aspetta qui lasciami fare… Cancello con i tuoi occhi le mie fragilità, rivivo nei tuoi sensi le voglie e la paura, l’istinto di chi poi non se lo immagina, la bellezza di chi ride e volta pagina“. Il cuore di “Amami” è questo, l’anima di Emma è tutta qui, racchiusa in questa parte di vita, raccontata con musica e parole.

A due anni dal successo di “Sarò libera” la Emma propone “Schiena”, nuovo album di inediti, in uscita il 9 aprile. “Amami” è già al primo posto nella classifica dello store digitale. L’ex stella di Amici ne ha curato il testo e la musica. Registrato al ‘primo take’ e al buio, dopo una lunga giornata vissuta in movimento, in viaggio, il brano è scandito dal suono della batteria di Mylious Johnson (già musicista di Madonna e Pink), e racconta di un amore che allontana il dolore e che dà forza. Proprio quello di cui si ha sempre bisogno…

(foto by kikapress.com)

Impostazioni privacy