Poi dici che Velvet non porta bene. Anche al di là dei nostri confini. Questa ragazza è un talento cristallino, il presente le sorride e il futuro è un orizzonte che non fa paura. Una storia dalle tinte internazionali quella di Parisse: la cantante italo-canadese sta riscuotendo un grandissimo successo in Brasile per il suo brano “Don’t Stop”. Oltre 100.000 views su YouTube e un grande concerto romano che ha già messo in allarme tutti i suoi fan…
GUARDA LA NOSTRA VIDEO-INTERVISTA
Segnatevi questa data: Valentina Parisse terrà un concerto il 22 aprile all’Auditorium Parco della Musica di Roma: un live tanto atteso, che arriva dopo il gran successo riscosso in Brasile dal suo nuovo singolo “Don’t Stop“, video della settimana sull’emittente radiofonica brasiliana Antena 1 e in heavy rotation su altre radio del paese latinoamericano. Nessuna novità per l’artista che già in passato (con “Feel Like Runnin'” nel 2011 e con “That’s The Way It Goes” e “My Baby’’s Gone” nel 2012) si era impetuosamente affermata oltreoceano. Il video di “Don’t Stop”, pregevolissima cover della hit dei Fleetwood Mac, è ideato e diretto da Luca Bizzi e, nel giro di sole due settimane, ha ottenuto oltre 100.000 visualizzazioni su YouTube: numeri da panico, nel senso buono…
Tutto questo porta tanto fieno in cascina per la grande avventura capitolina: come detto, Parisse sarà in concerto il 22 aprile all’Auditorium Parco della Musica di Roma (Teatro Studio – ore 21.00 – Viale Pietro de Coubertin, 30), dove interpreterà – accompagnata dalla sua band e con la partecipazione di Phil Palmer e Nick The Nightfly – brani estratti dal suo disco d’esordio “Vagabond” e brani del suo repertorio. Ne vale la pena, fidatevi di noi: ecco un assaggio live di qualche tempo fa allo storico Blue Note di Milano…
(Ph. Alessandro Rabboni)
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…