Alessandra Amoroso: niente Amici, tocca a Luca Argentero!

Partiamo dalla notizia: sarà Luca Argentero ad affiancare Gabry Ponte. Ecco il nuovo giudice di Amici. E quell’altra sai che fa? Pensa al disco. Alessandra Amoroso ha infatti pubblicato su Twitter una foto che la vede impegnata in sala d’incisione a registrare i pezzi del suo nuovo album. Sorprese e novità a go-go, dovrebbe vedere la collaborazione di un seguace dei talent come Tiziano Ferro, oltre a una vecchia conoscenza della cantante salentina…

GUARDA LE FOTO DI ALESSANDRA AMOROSO

EMMA IN DUETTO CON ALESSANDRA – IL VIDEO

Solo per BIG FAMILY…nuovo progetto per voi…non vedo l’ora“, con questa sola frase Alessandra ha postato su Twitter una foto in bianco e nero che la ritrae sorridente in sala di registrazione.
Ancora non è stata decisa la data di lancio del nuovo album, ma questo potrebbe accadere proprio durante il serale di Amici. La seconda parte del programma vedrà due squadre sfidarsi, una capitanata da Emma Marrone e l’altra da Miguel Bosè: la Amoroso resterà fuori dal grande circo “Made in Maria”. L’impegno del nuovo album ha escluso la sua partecipazione, insieme con Gabry Ponte troveremo Luca Argentero: giudice belloccio e assoluto cultore di musica. Mumble mumble…

Torniamo al disco: un inedito che si intitola “Il solo al mondo” è il regalo di Kekko Silvestre. Il leader dei Modà quasi “snobba” la vecchia amica Emma e adesso si dedica all’altra salentina. Una collaborazione che si rinnova dal momento che lui aveva già scritto la famosa “Urlo e non mi senti“, inclusa nell’album “Il mondo in un secondo”.

(foto by twitter)

Impostazioni privacy