L’uomo più semplice: 23 secondi di Vasco!

Te la prendi te la responsabilità“. Allusione al risultato elettorale confuso? Probabile, considerato il piglio energico del Komandante. Le origini di Pierluigi Bersani e Vasco Rossi non sono poi così distanti, Bettola e Zocca non sono mica Trapani e Aosta. Così il Blasco decide di regalarci un gustoso video antipasto del suo nuovo brano, “L’uomo più semplice“. Abbiamo deciso di parlarne questa mattina e non nella serata di ieri, per rendere omaggio, a modo nostro, a Massimo Riva, chitarrista di Vasco, già leader della Steve Rogers Band: oggi avrebbe compiuto 50 anni…

GUARDA LE FOTO DI VASCO

Per tirarvi un po’ su di morale… avanti con la musica!“. Vasco si affida a Facebook, postando in esclusiva per i suoi fan voi alcune immagini del video che uscirà a breve. Non poteva trovare modo migliore per sentenziare il suo grande ritorno, quello che vedrà riempire di folle eccitate gli stadi di Bologna e Torino. Per adesso tocca accontentarsi di 23 secondi in cui il rocker di Zocca, giacca di pelle nera e maglia scura, canta: “Sì, facciamo bene perché siamo vivi, domani chi lo sa, te la prendi te la responsabilità“…

Oggi è 27 febbraio, Vasco ha scelto di postare questo video messaggio nella giornata di ieri. Quel grido “Siamo vivi” suona anche come un ricordo sentito a chi non c’è più, a chi ha fatto parte della sua vita. Massimo Riva era un amico, oltre che un musicista. Decidiamo di postare il nostro video, dove il Komandante canta la Canzone al suo popolo, dove qualcuno lontano diventa improvvisamente vicino

(foto by kikapress.com)