“Sanremo Cafè”, Matteo Brancaleoni apre il bar di Velvet Music…

Ci stavamo lavorando da un po’ di tempo, sotto traccia. Cercavamo un modo “diverso” per raccontarvi Sanremo. Senza rubarvi troppo tempo, giusto lo spazio di un caffè. L’energia e lo slancio dello swing, l’imprevedibilità del jazz. Ecco Matteo Brancaleoni, il nostro inviato speciale, barman per l’occasione che, armato di smartphone e iPad, alza la saracinesca sulla città dei fiori. Tutti i giorni per voi l’altra cronaca del Festival, le voci, le curiosità, i suoni, i colori. Di giorno e di notte. A volte, improvvisando: da buon jazzista… Gustoso antipasto con due video di presentazione: il caso vuole che la nostra sigla sarà sicura protagonista sul palco dell’Ariston! Andate a scoprire il perché…

GUARDA LE FOTO DI MATTEO BRANCALEONI

Caffè pagato, offriamo noi!

Qui non vince nessuno, non è un quiz. Altrimenti ci tocca pagarvi in chicchi di caffè, anziché in gettoni d’oro. Però vi tocca seguirci, accettare la nostra offerta! “Sanremo Cafè” è tutto questo e molto altro. Uno spazio dove le persone si incontrano, scambiano idee, sorridono, scherzano… Giusto il tempo di un caffè. A catturare i momenti più curiosi della kermesse ecco un inviato d’eccezione, il crooner Matteo Brancaleoni: la nostra sigla sarà sul palco del Teatro Ariston…

Riccardo Del Turco lanciò questo brano a Sanremo, sul finire degli anni ’60. Nel 2013 toccherà a Malika Ayane far rivivere quell’emozione quando, durante la serata del venerdì (Sanremo Story), interpreterà proprio “Cosa hai messo nel caffè”.

Il mondo parallelo di Matt Swing: a noi il barman, a voi il caffè! Le istantanee della settimana sanremese, tutto rigorosamente “catturato” tramite smartphone e lanciato subito in rete: almeno tre appuntamenti quotidiani (Sanremo Brunch, Dinner e Lounge) per non perdere di vista l’altro Festival. Adesso sta a voi decidere: quanto zucchero…? 😉

Impostazioni privacy