Super Bowl 2013, Beyoncè esplosiva protagonista dell’halftime show

Published by

Impressionante. Non ci sono altri aggettivi e utilizzare il più classico e abusato “straordinario” ci sembrava eccessivamente distaccato. Noi non ce la facciamo a stare distanti da cotanta forza e bellezza. Lo spettacolo dello sport made in Usa, il Super Bowl 2013, la magia di una folla scatenata, le luci, i suoni, la festa. La musica. Beyoncè e una sorprendente quanto roboante reunion con le sue Destiny’s Child colorano l’halftime show. Balli, canti, caos: puro entertainment lontanissimo dal playback for Obama

BEYONCE’ @ SUPER BOWL 2013, LE FOTO

GUARDA LE FOTO DI BEYONCE’

Sul palco del Super Bowl è stata affiancata da Michelle Williams e Kelly Rowland delle Destiny’s Child, e insieme hanno intonato molti brani. Beyoncè Knowles spaventa tutti (pubblico a casa e folla festante sugli spalti). Nel teatro dello sport è doveroso presentarsi in perfetta forma e lei non manca all’appuntamento. Energia allo stato puro, grinta da vendere, fascino che sfiora lo zenit dell’eccitazione collettiva: la pop star, corpetto nero in pelle, coda in pizzo e sexy calze parigine, ha regalato un incredibile show cantando i suoi brani più famosi, da “Single ladies” a “Halo”. Il tutto davanti a oltre 70mila spettatori allo stadio e oltre 110 milioni davanti alla Tv…

GUARDA LE FOTO DELLE DESTINY’S CHILD

A guardarla così, oltre che ammirazione per la parte estetica, Beyoncè si fa apprezzare per le sue grandi doti da professionista: non sbglia un colpo, non stecca un movimento, una nota. L’obiettivo s’innamora di lei e dei suoi occhi e l’amore è perfettamente ricambiato. Caricata a molle, caricata a mille. Le melodie all’italiana non hanno rivali (sullo stesso piano quelle messicane), ma l’intrattenimento da grande evento nasce e si consolida negli States. Inutile negarlo.
A margine della sua esibizione all’halftime show, la Knowles ha anche annunciato le date del suo prossimo tour mondiale, battezzato “The Mrs. Carter show world“: l’unica tappa italiana della serie di eventi (girerà l’Europa dal prossimo 15 aprile), è fissata al Forum di Assago – Milano, per il prossimo 18 maggio.

(foto by kikapress)

Recent Posts

FolleMente: il viaggio emotivo di Paolo Genovese e il romanticismo di Vittoria Puccini

Il 20 febbraio, gli ascoltatori di Deejay Chiama Italia hanno avuto l'opportunità di scoprire il…

4 ore ago

Amici 2025: tutto quello che è successo nella ventesima puntata

Il talent show più amato della televisione italiana, Amici, continua il suo corso con la…

6 ore ago

Valerio Scanu conquista la semifinale di Ora o Mai Più 2025 con una performance da urlo

Nella serata del 22 febbraio 2025, il programma di successo di Rai 1 "Ora o…

7 ore ago

Londra annuncia un pacchetto di sanzioni decisive contro Mosca domani

Domani, il Regno Unito presenterà un importante pacchetto di sanzioni contro la Russia, in coincidenza…

12 ore ago

Marcella Bella sogna di esibirsi all’Eurovision: Vorrei vedere solo me stessa!

Marcella Bella, icona della musica italiana, ha recentemente catturato l'attenzione del pubblico durante la sua…

24 ore ago

Serena Autieri conquista la seconda serata con la sua voce incantevole

Il sabato notte di Rai 1 si trasforma in una vera e propria festa della…

1 giorno ago