Super Bowl 2013, Beyoncè esplosiva protagonista dell’halftime show

Impressionante. Non ci sono altri aggettivi e utilizzare il più classico e abusato “straordinario” ci sembrava eccessivamente distaccato. Noi non ce la facciamo a stare distanti da cotanta forza e bellezza. Lo spettacolo dello sport made in Usa, il Super Bowl 2013, la magia di una folla scatenata, le luci, i suoni, la festa. La musica. Beyoncè e una sorprendente quanto roboante reunion con le sue Destiny’s Child colorano l’halftime show. Balli, canti, caos: puro entertainment lontanissimo dal playback for Obama

BEYONCE’ @ SUPER BOWL 2013, LE FOTO

GUARDA LE FOTO DI BEYONCE’

Sul palco del Super Bowl è stata affiancata da Michelle Williams e Kelly Rowland delle Destiny’s Child, e insieme hanno intonato molti brani. Beyoncè Knowles spaventa tutti (pubblico a casa e folla festante sugli spalti). Nel teatro dello sport è doveroso presentarsi in perfetta forma e lei non manca all’appuntamento. Energia allo stato puro, grinta da vendere, fascino che sfiora lo zenit dell’eccitazione collettiva: la pop star, corpetto nero in pelle, coda in pizzo e sexy calze parigine, ha regalato un incredibile show cantando i suoi brani più famosi, da “Single ladies” a “Halo”. Il tutto davanti a oltre 70mila spettatori allo stadio e oltre 110 milioni davanti alla Tv…

GUARDA LE FOTO DELLE DESTINY’S CHILD

A guardarla così, oltre che ammirazione per la parte estetica, Beyoncè si fa apprezzare per le sue grandi doti da professionista: non sbglia un colpo, non stecca un movimento, una nota. L’obiettivo s’innamora di lei e dei suoi occhi e l’amore è perfettamente ricambiato. Caricata a molle, caricata a mille. Le melodie all’italiana non hanno rivali (sullo stesso piano quelle messicane), ma l’intrattenimento da grande evento nasce e si consolida negli States. Inutile negarlo.
A margine della sua esibizione all’halftime show, la Knowles ha anche annunciato le date del suo prossimo tour mondiale, battezzato “The Mrs. Carter show world“: l’unica tappa italiana della serie di eventi (girerà l’Europa dal prossimo 15 aprile), è fissata al Forum di Assago – Milano, per il prossimo 18 maggio.

(foto by kikapress)

Impostazioni privacy