Carla Bruni a Sanremo: una canzone per Nicolas…

La chitarra come rifugio. Poveri noi. Senza offesa, per carità, ma fino a che Carla Bruni era “costretta” a fare la prima donna de la France tutto era tranquillo. Lontani i tempi della celebre “Quelqu’un m’a dit“, quella che su YouTube ha raggiunto circa 15 mln di views. Niente male per una non-cantante. Adesso, per combattere la crisi interna con Nicolas Sarkozy, Carla potrebbe decidere di regalarci un nuovo album. Occasione propizia per andare a scovare un vecchio live di Rosario Fiorello e per scoprire un nuovo brano dedicato al prode Nicolas…

Il suo Raymond…

Torna Carla Bruni, tutta nuova. Il disco, senza dubbio, è nuovo: il brano piu’ atteso è “Mon Raymond”, dedicato a Nicolas: “Il mio Raymond ha tutto di buono, non ha paura di attraversare il Rubicone. Il mio Raymond è una bomba atomica, è complicato, sentimentale ma tattico. Il mio Raymond è il padrone che tiene in piedi la bottega. E anche se porta la cravatta, il mio Raymond è un pirata“. Nuovo album, quindi, “Little french songs“, che uscirà per Barclay, prestigiosa etichetta discografica della Universal Music. Ora Fiorello Rosario da Augusta dovrà andare a comprare questo disco, per forza…

GUARDA LE FOTO DI ROSARIO FIORELLO

Carla Bruni non ha mai gradito più di tanto le performance del Rosario nazionale: certo è che l’unico aggettivo che riusciamo a trovare per clip di questo genere è “spassoso“. Divertente lo showman siciliano, divertente con poco, basta una chitarra (non suonante) e una spalla silenziosa ma adatta allo sketch di turno. Proprio come nei villaggi turistici.
Tornando a Carla, pare chiaro che per affrontare la crisi matrimoniale con Sarkozy abbia deciso di rifugiarsi nella musica, sua eterna passione, scrivendo nuove canzoni che daranno vita ad un disco in uscita in aprile. Insomma, la fine dell’avventura politica all’Eliseo da parte di Nicolas non ha fatto bene a mademoiselle Bruni… Viv’ le musìc!

Impostazioni privacy