Insieme finire, magica serata con Biagio e Alessandra…

Avrebbe dovuto esserci anche Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro, ma la recente scomparsa del padre lo sta tenendo lontano da qualsiasi forma di impegno professionale. Figuriamoci un concerto davanti a migliaia di persone. Siamo vicini a Giuliano, anche se poche parole non bastano, probabilmente non servono a nulla. Lo show è andato avanti, per come era stato pensato e, così, a tenere compagnia a Biagio Antonacci, per la sua tappa milanese del tour “Insieme finire” sono stati i Club Dogo e Alessandra Amoroso, protagonista di un bellissimo duetto…

GUARDA LE FOTO DI BIAGIO ANTONACCI

Due come loro

Quando parliamo di due non ci riferiamo ai Club Dogo (senza alcuna offesa) ma a quei due, Biagio e Antonella. Due personaggi molto amati, due “animali sociali”, a giudicare dalle loro costanti attività su Facebook e Twitter. La Amoroso è l’ospite d’onore del concerto di Assago (MI): coinvolgente la sua performance, tanto ne “Il cielo in una stanza”, quanto in “Le cose che hai amato di più“. Questo video artigianale lo evidenzia…

GUARDA LE FOTO DI ALESSANDRA AMOROSO

Ancora una volta sold out per Biagio Antonacci. Happening vivo ed emozionante. Quando l’artista milanese ha intonato, chitarra e voce, “Il cielo in una stanza“, Alessandra ha sfoderato una voce molto black, frutto degli studi di canto “Made in Usa”. Un elegante tubino nero, tacchi vertiginosi e quella timbrica così netta, così riconoscibile. Vero biglietto da visita per un artista, soprattutto quando la carta d’identità sorride.
Su Twitter, in seguito, è apparso un ringraziamento speciale all’amico-collega: “Troppo troppo bello e Biagio troppo unico!!! Grazie ancora… Dolce notte io festeggio“.
“Insieme finire” è stato un successo senza precedenti, 46 concerti a maggio, ottobre, novembre e dicembre. In oltre 30 città italiane. Il concerto di ieri al MediolanumForum è stato registrato: i fan attendono un dvd live. Comincia l’attesa.

Impostazioni privacy