Sexy synthpop per Dita Von Teese: “Disintegration” è il debutto nella musica!

Prendi una donna affascinante, anzi di più. Mettila accanto a un duo britannico molto in voga nell’universo UK, anzi di più. Il genere musicale è il “synthpop”, loro sono i Monarchy, lei è una certa Dita Von Teese. Lei, difficile chiedere di più questa volta. Ammaliante, provocante, misteriosa. Decide, così, di buttarsi in maniera ancora più diretta e decisa nel mondo della musica, dopo le felici esperienze legate al Burlesque e quelle, di riflesso, connesse al suo ex: Marlyn Manson. “Disintegration“, questo il titolo del brano: video di grande impatto, come testimoniano anche le immagini rubate dal set…

DISINTEGRATION: LE FOTO DAL SET

Al primo ascolto temi che sia il più classico “tunz tunz”. E, infatti, è così. Per fortuna esistono le sfumature e Dita Von Teese è maestra nel regalarle al pubblico. “Disintegration” è certamente una sorpresa e l’inattesa unione artistica con il duo synthpop dei Monarchy ha generato un video “da sballo”, oltre che un pezzo “da urlo”. Lei è nota al grande pubblico per il legame (ormai antico) con Marilyn Manson. In questa occasione si mostra attraente e si fa riprendere in scene sexy. Avevate dubbi…?

Si tratta del vero debutto di Dita nell’universo musicale. La regina del Burlesque, dopo la relazione con Mike Ness, frontman dei Social Distortion, ha voluto giocarsi tutto in prima persona. Qui appare nella doppia veste di casalinga e seduttrice: un dilemma difficile da sciogliere è capire se la resa migliore sia quella della sensuale e classica Dita, oppure se il suo pubblico sia maggiormente stuzzicato dall’innocenza della donna di casa… Poco importa. Quel che conta è che “Disintegration” non porta nulla di nuovo, musicalmente parlando: retaggio della disco anni ’80, con l’aggiunta di qualche effetto moderno. La presenza della bellona specializzata in performance fetish softcore aiuta (e parecchio) la probabile ascesa dei Monarchy: basti pensare che in sole 24 ore il videoclip ha sfondato il muro delle 100.000 views. Non si fermerà…

Impostazioni privacy