Conor Maynard, a very tube talent…

Quasi un milione di likes su Facebook, oltre 800 mila follower su Twitter, quasi 50 milioni di visualizzazioni su YouTube. Largo ai giovani! Antica espressione sempre valida per dipingere una condizione necessario, di qualsiasi “mercato” si parli… Conor Maynard era già noto al grande pubblico italiano, prima di fare la sua bella comparsata a X-Factor 6: artista fresco, brillante e capace di tenere benissimo il palcoscenico. Cavalca alla grande i suoi vent’anni, dialoga pure con David Letterman e ci tiene a distinguersi dal suo “competitor”, Justin Bieber

GUARDA LE FOTO DI CONOR MAYNARD

Le views sono tante, milioni di milioni…

Facebook, Twitter, YouTube. Ovvero, quando una moneta ha 3 facce. Nessun mostro, solo un piccolo fenomeno cresciuto a pane, musica e web. Conor Maynard è tutto questo, è un talento amato e seguito da innumerevoli fan, tanto nella vita reale, quanto – di conseguenza – sui principali Social Network. E’ stato uno dei grandi ospiti internazionali dell’ultima edizione di X-Factor, presentando il suo primissimo album “Contrast”, subito numero uno della classifica UK…

Io non sono come Justin Bieber“, dice Conor a chiare lettere, ma riconosce che tutti e due hanno guadagnato fama tramite YouTube. Nel 2012 è stato nominato nella categoria MTV Brand New, trionfando a mani basse. Il suo singolo di debutto, “Can’t Say No” raggiunge più di 12 milioni di visualizzazioni, il secondo, “Vegas Girl” (in un solo mese) più di 3 milioni di visualizzazioni. Infine, “Turn Around” (ft. Ne-Yo) ha ottenuto, in 4 giorni, un milione e mezzo di visualizzazioni. Numeri da capogiro. Il suo stile “Urban pop” ha conquistato il pubblico inglese, poi ha cominciato a riscuotere successo anche negli Stati Uniti e in Italia. Conor non si ferma…

Impostazioni privacy