Lily Allen: “Pensavo fosse amore, invece era un…”

Una volta si può anche andare al di là del seminato. Possiamo farlo noi, puo’ farlo l’artista di turno. Mica è proibito. Ancor meglio se oltre ai fan, sorride anche il diretto interessato. Lily Allen, sempre molto sbarazzina ed elegante, decide di comunicare su Twitter la sua ultima “disavventura”… Incinta e ad un passo dal partorire, la cantante britannica confessa di avere erroneamente scambiato uno strano suono per le doglie. Ma che suono…?

GUARDA LE FOTO DI LILY ALLEN

Sempre inappuntabile, dopotutto…

Lily, quella che si è sempre fatta notare per il suo stile, per la sua eleganza. Per la sua sobrietà, tipicamente inglese. Amante del pizzo, ad esempio. Il pizzo ricamato, dal sapore vintage e bon ton, portato con ironia e sdrammatizzato, magari con un abito abbinato a leggings neri, oppure sopra a pantaloni o jeans, per un look più informale, ma sempre ricercato. Questa è Lily Allen. Quella che ha passato momenti personali terribili, a causa di gravidanze andate male e forti periodi di depressione. Lei, che adesso trova la forza di sorridere e di far sorridere tutto il suo pubblico. Decide di farlo attraverso Twitter, strumento adatto per comunicare alla massa le proprie vicissitudini e, talvolta, disavventure. Come nel suo caso, quando vien voglia di ridere…

Le prossime settimane saranno teatro di un avvenimento importante. Nascerà, infatti, il suo secondo figlio. Una rinascita per lei, un ritorno alla vita, dopo aver deciso di tornare sulla scena musicale (in seguito a uno stop pensato nel 2009). Nel frattempo, ha scambiato la flatulenza per le doglie e si è subito fatta prendere dal panico. “Pensavo di essere in travaglio invece era solo un peto“. Da un anno Lily è già mamma della piccola Ethel Mary e con le gravidanze la cantante non ha avuto grande fortuna, com’è noto.. Stavolta l’ha presa bene, rendendo partecipi tutti i suoi follower. “Il 2013 sarà grande perché penso di passare solo qualche giorno incinta, a differenza degli ultimi tre anni“. Adesso Lily Allen ha un buon motivo per sorridere. Anzi, più di uno… 😉

Impostazioni privacy