Lady Gaga e l’erba di Natale…

Stravaganze. E fin qui nessuna novità. A dir la verità, ci piace credere che tutto questo ballare di parole possa in qualche modo riferirisi ad una ultra-latente strategia di marketing. Eh, si, perchè ultimamente Angelina Germanotta, al secolo Lady Gaga, si sta facendo molto spazio nell’immenso nido di Twitter, parlano (poco) del suo nuovo disco “Artpop” (uscirà tra 3 mesi, pare) e sparlando (troppo) delle proprie abitudini casalinghe…

GUARDA LE FOTO DI LADY GAGA

L’erba di Natale è sempre più buona…?

L’interrogativo politically scorrect ci sta tutto. Soprattutto se la protagonista di questa storiella natalizia è la nostra super-eroina di quartiere, Lady Gaga. Dichiara, su Twitter: “Fumo canne nella vasca“. Nessun dubbio, non ha preso la brutta abitudine di mettere in bocca alcune aste di bambù. Qui si parla di droghe leggere, spinelli, o chiamateli come volete. La cantante, nonostante le reiterate promesse, non riesce proprio a star lontana dalle droghe. Nel video di “Cake” aveva fatto notizia per la sua capacità di rotolarsi nella panna. Adesso è la vasca a stare al centro dell’attenzione di tutti i suoi follower. In quella vasca da bagno succede di tutto: la Lady confessa ai fan che, mentre si lava, le piace fumare erba. Recentemente ha promesso di aver smesso con le canne. Evidentemente il bagno costituisce zona franca, una sorta di luogo proibito dove poter fare spesso uno strappo alla regola.

L’avevamo lasciata sorprendere 35 (trentacinque) followers nel garage e invitarli, poi, a mangiare qualcosa con lei. Pur essendo praticamente nuda. In seguito aveva deciso di farsi rasta. Adesso fuma. La marijuana resta il punto debole di Lady Gaga. Così twittò Germanotta: “Sto ascoltando l’album di Mariah Carey di Natale in camera mia con il mio maglione e l’erba di Natale…. Tutto quello di cui ho bisogno ora è una scatola di vino“. Noi, in Italia, siamo messi proprio male. Dobbiamo accontentarci di Alex Britti. Che nella vasca, al massimo, suona la chitarra.

(foto by kikapress.com)

Impostazioni privacy