A Capodanno Rai Uno ha deciso di proporre l’ottima Sesiòn Cubana di Zucchero. Il tutto, però, inglobato all’interno di uno spettacolo “povero”. Il 31 del mese coi fichi secchi: pochi ospiti, poco entusiasmo, pochi soldi. Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo erano lì, pronti a sostenere il povero Carlo Conti. Proprio il cantautore napoletano (che noi non ci sentiamo di criticare, in giro c’è davvero molto peggio di lui) è inconsapevole protagonista dell’ultima uscita del Pulcino Pio: una stupidata che viene dal web e che ci riporta ad uno sketch estivo davvero gradevole…
GUARDA LE FOTO DI CLAUDIO BAGLIONI
I tormenti del tormentone…
Tra i numerosi artisti o personaggi celebri che “piratati” eseguono il brano monumentale sono da annoverare Vasco Rossi, Cher, Tiziano Ferro e Claudio Baglioni. Insomma, il Pulcino se la passa piuttosto bene. E, a proposito del Divo di Centocelle (impegnato in queste settimane con il Tour Dieci Dita, tra Roma e Milano), una chicca ce la regala il suo fortunato Festival O’Scià: Lampedusa teatro di un curioso duetto…
Protagonista della clip l’amico Giorgio Panariello: la vocina stridula e con cadenza toscana rende perfettamente l’idea del pulcino. Credevamo potesse mettere la parola fne a questo simpatico (ma non troppo) tormentone e invece ora anche D’Alessio, o chi ne fa le veci:
Un finto video di del cantante napoletano che canta “Il pulcino Pio”. Questa non è una notizia, è un piccolo scalpo della rete, tutto qui. Il racconto sta a “Il Mattino” di Napoli. Scrive lo stesso giornale: “Ormai è diventata una moda. I fake dei cantanti famosi che si cimentano con il Pulcino Pio stanno crescendo e il mondo della rete si diverte a condividerli. E’ giunto il momento anche di un Gigi D’Alessio che in grafica è rappresentato abbastanza perplesso e che intona il pulcino con cadenza partenopea“. Ne sentivamo il bisogno?
(foto by YouTube)
Il 20 febbraio, gli ascoltatori di Deejay Chiama Italia hanno avuto l'opportunità di scoprire il…
Il talent show più amato della televisione italiana, Amici, continua il suo corso con la…
Nella serata del 22 febbraio 2025, il programma di successo di Rai 1 "Ora o…
Domani, il Regno Unito presenterà un importante pacchetto di sanzioni contro la Russia, in coincidenza…
Marcella Bella, icona della musica italiana, ha recentemente catturato l'attenzione del pubblico durante la sua…
Il sabato notte di Rai 1 si trasforma in una vera e propria festa della…