La rete è davvero speciale. Un ponte, uno strumento, un mezzo. I fili della folla si riuniscono davanti al pc e tutto diventa una cosa sola. Sono in tanti tra gli artisti del panorama musicale italiano a saperlo bene, da Jovanotti ad Antonacci, da Cremonini a Giorgia. Proprio la bella artista romana ha deciso di postare sulla sua pagina Facebook un bel video a tema, con i suoi personali auguri di Natale: un ballo allegrotto e un messaggio davvero profondo…
JINGLE BELLS!
Giorgia ha postato sulla propria pagina Facebook un video di auguri casalingo realizzato grazie al sostegno del compagno Emanuel Lo (cantautore e coreografo) e di alcuni amici, ballerini e cantanti non professionisti: nel video “fatto in casa”, la Todrani si cimenta nell’interpretazione della classica “Jingle bells”, accompagnata dalle coreografie e dalle voci dei suoi compagni di avventura. “Sarà difficile crederlo, ma quelli che state per vedere non sono ballerini professionisti, è il nostro modo di farvi gli auguri…” (Giorgia)
Crepes Giorgette…
Auguri di Natale che vanno oltre e arrivano sino al 2013. Lo dimostra l’urlo conclusivo della cantante romana: “Buon Anno!“. Sempre molto originale, sempre sul pezzo. Giorgia è una di quelle che non si prende mai troppo sul seio, che ama scherzare, divertirsi e sa apprezzare le piccole cose che la vita le regala. Anche per questo è amata da tutti e anche per questo oggi è – con merito – la miglior voce italiana. E dire che Fiorello riuscì anche nell’impresa di farla cantare in francese…
(foto by kikapress.com)
Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…
Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…
Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…
Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…
I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…
Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…