Martina Colombari ha La febbre (del sabato sera…)

Una volta era “Grease“. Sul finire degli anni ’70 era l’amore estivo fra Danny Zuko e Sandy a far impazzire le adolescenti di tutto il mondo. Danny Zuko e Sandy Olsson, i personaggi di Grease: John Travolta ed Olivia Newton John. Il ritorno del musical nel nostro paese è dovuto allo stesso spettacolo, interpretato – più che egregiamente – da Giampiero Ingrassia e Lorella Cuccarini. Ma come dimenticare il mito di Tony Manero? Beh, adesso tocca ad un’altra attrice di casa nostra cimentarsi col musical: Martina Colombari, in un ruolo studiato appositamente per lei, sarà protagonista de “La febbre del sabato sera” al Teatro Nazionale di Milano…

GUARDA LE FOTO DI MARTINA COLOMBARI

More than a woman…

Per rivedere le scene de “La febbre del sabato sera“, dobbiamo tornare indietro al 1977. John Travolta protagonista assoluto, accanto ad una colonna sonora di altissimo livello, in gran parte targata Bee Gees (Stayin’ Alive”, “How Deep Is Your Love”, Bee Gees, “Night Fever” e “More Than a Woman”). Ora tocca alla nostra Martina Colombari: ardua l’impresa di farci vivere quelle stesse emozioni…

Dopo un mese di prove, Martina è pronta per il suo debutto nel musical: da domani l’ex Miss Italia entrerà a far parte ufficialmente del cast del musical “La febbre del sabato sera” in scena al Teatro Nazionale di Milano fino al 27 gennaio (fino ad oggi 90 mila biglietti venduti). Come detto, il ruolo di Martina è stato studiato nei minimi dettagli da Carline Brouwer, regista dello spettacolo, e da Chiara Noschese, regista associato: interpreterà il ruolo di Susan Rhodes, una giovane donna di buona famiglia che vive a Manhattan… Insieme al suo partner nella danza, Alan Clarke, Susan frequenta i locali più in voga di tutta New York. I due vengono a sapere che alla discoteca Odyssey 2001 di Bay Ridge si sperimentano nuovi passi e nuovi stili. Così, una sera, decidono di avventurarsi al di là del ponte, alla ricerca di emozioni nuove, in una realtà completamente diversa da quella alla quale sono abituati. La conseguenza è logica, scontata: animati dal coraggio e dalla voglia di stupire, decidono di partecipare al Disco Champions Contest dell’Odyssey 2001…

(foto by kikapress.com)

Impostazioni privacy