Spice Girls: sarà vittoria senza Victoria?

Era successo già ai Take That. E non solo a loro: voliamo basso (o molto più alti..) e pensiamo ai Nomadi, ai Pooh, ai Matia Bazar. Così le Spice Girls, dopo la pomposa ed emozionante prima del musical “Viva Forever” (basato sulla storia del loro gruppo), stanno pensando di rimettere in piedi la band. Apportando alcune modifiche: nota stonata resta la probabile defezione di Posh Spice, Victoria Beckham. Già la scorsa settimana Vic ha snobbato le amiche, presentandosi sul Red Carpet del Piccadilly Theater con tutta la family… Sarà sostituita da Heidi Range delle Sugababes…?

GUARDA LE FOTO DI GERI HALLIWELL

Vittoria senza Victoria…?

Le Spice sono ansiose di tornare insieme, ma possono farlo solo senza Victoria. L’intenzione sarebbe quella di sostituire la signora Beckham con un’altra cantante, in vista del nuovo tour. Si fa già il nome di Heidi Range, giovane cantautrice inglese, componente della girlband britannica Sugababes.
Gradito ritorno, grande reunion. Proprio loro, la prima vera “girlband al femminile”, a meno che non si voglia pensare alle Bananarama. Quelle che, 15 anni fa, avevano calcato il palco del Festival di Sanremo (Valeria Marini ad accoglierle…) con il singolo “Say You’ll Be There”. Quelle che, l’anno dopo, duettarono con il Maestro Luciano Pavarotti, proprio col brano che dà il titolo al musical…

Intanto, Viva Forever, il musical dedicato alle Spice Girl, si aggiunge al catalogo già ricchissimo di spettacoli che offre Londra: per tutte le irriducibili appassionate degli anni ’90 sarà un eccitante tuffo nel passato, anni colorati dalla band tutta al femminile. Come detto, le ragazze sono alla ricerca della sostituta di Posh Spice: Mel B, Mel C, Emma e Geri stanno seriamente pensando a questa storica reunion. Le ex Spice hanno sfilato sul Red Carpet del Piccadilly Theater di Londra per il debutto del loro musical. Un pubblico in delirio non vedeva l’ora di rivederle tutte insieme. Peccato che Victoria, presente ma defilata, fosse intenta a farsi fotografare con Beckham.
Lui era bravissimo a dare calci a un pallone, forse ora saranno le Spice a prendere a calci qualcun’altro… 😉

Impostazioni privacy