Elisa in dolce attesa: se lo chiamasse Django…?

Sarà un caso, ma nell’ultima settimana abbiamo parlato più volte di Elisa Toffoli. Elisa, per gli amici e per i fan. A proposito di Giorgia e del Festival di Sanremo 2001: quell’anno la Todrani e la sua “Di sole e d’azzurro” dovettero cedere lo scettro alla sua meravigliosa “Luce”. Inoltre, prossimamente la cantante di Monfalcone sarà protagonista nel nuovo film di Quentin Tarantino! sta arrivando Natale, la più bella notizia, il più bel regalo non poteva che essere una “dolce attesa”, un’altra dolce attesa…

GUARDA LE FOTO DI ELISA

Luce per l’Abruzzo!

Non ho difese, ma ho scelto di essere libera.. Adesso è la verità l’unica cosa che conta, dimmi se farai qualcosa, se mi stai sentendo…“. Basta una frase e comincia un’era. Elisa è partita da queste parole, da una melodia accattivante, intensa. Luce (Tramonti a Nord-Est) è stato senza dubbio il pezzo più bello di quel Sanremo, anni in cui il Festival era ancora in grado di lanciare un artista e di farsi ricordare come contenitore di canzoni “nuove”, oltre che come prodotto televisivo. Ci fa piacere, prima di passare alla “notizia del giorno”, ricordare “Amiche per l’Abruzzo“, un terzetto speciale per un brano da ricordare…

Canta la cicogna!

Ecco una trionfante Elisa sul suo profilo Facebook: “Ciao a tutti! Io, Andrea e Emma Cecile siamo entusiasti di annunciare che la nostra famiglia a breve si allargherà. Un piccolo nuovo arrivo sta per rendere ancora più viva la nostra esistenza … per godere papino di questo bellissimo regalo, insieme a Sugar, F&P ed ASILE, miei compagni di viaggio, abbiamo deciso di posticipar l’uscita del mio nuovo album al prossimo settembre e la partenza del mio nuovo tour a dicembre 2013“. Recentemente la cantante ha collaborato con Ennio Morricone alla realizzazione di un brano inedito, battezzato “Ancora qui” e destinato a far parte della colonna sonora dell’ultima perla in cinemascope di Quentin Tarantino (Django Unchained). Elisa, nel mondo una delle realtà musicali più stimate di tutto il panorama italiano, ha una timbrica adatta a coprire sonorità del genere action-western. Con Morricone, poi, sarà tutto più semplice…

(foto by kikapress.com)

Impostazioni privacy