Alessandro Casillo, “Diario-Agenda”: per le fan regalo di Natale anticipato!

La sua cover di Tarzan Boy (Baltimora) era tutto tranne che poco credibile. Giovanissimo lui, fresco vincitore di Sanremo, s’è fatto apprezzare anche ai Wind Music Awards: bravo e bello. Non guasta. E infatti pensa molto alle fan: “Diario-Agenda” è il regalo di Natale anticipato, scritti e immagini che Alessandro Casillo ha deciso di mettere insieme per i suoi innumerevoli sostenitori. A pochi giorni dal nuovo singolo…

Non dimenticate il Christmas Party!

Il 22 dicembre Alessandro Casillo sarà al Piper: la dimensione del vero artista è il live, soltanto lì è possibile dare un giudizio vero, senza appello. Noi andremo a vederlo, anche per capire come fa ad essere così amato, oltre che seguito… Non ancora maggiorenne e all’attivo ha già un Ep (Raccontami chi sei), un album (E’ vero), un instant-book (Da Io Canto a Sanremo, appunti emozioni immagini e momenti). Adesso arriva il “Diario-Agenda”, arriva il nuovo singolo. Arriva, soprattutto, una ulteriore prova dal vivo, a Milano e – come detto – Roma.

GUARDA LE FOTO DI ALESSANDRO CASILLO

Due eventi natalizi, due “Christmas Party” (16 dicembre ai Magazzini Generali, alle ore 18, e alla stessa ora del giorno 22 dicembre al Piper Club). Troverà il tempo per cantare i suoi primi successi, a partire da E’ vero, brano col quale ha trionfato al Festival: sarà occasione pure per apprezzarne le doti di cover-boy, perchè oltre al famoso pezzo dei Baltimora, intonerà certamente “Amore bello” di Claudio Baglioni, canzone alla quale tiene moltissimo.

Alessandro Casillo 2012-2013

Un diario-agenda e un nuovo singolo, “Si lo so“, disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 5 dicembre. Oggi, intanto, in tutte le librerie e in tutti gli store “Alessandro Casillo duemiladodici-duemilatredici“, un modo per abbracciare la miriade di fan che, da Sanremo in poi, ha deciso di stargli a fianco. All’interno del diario sarà disponibile un codice, una sorta di fan-password, da inserire nella pagina web dedicata: questo consentirà prima degli altri e in formula interamente gratuita, di scaricare “Si lo so”. Non male come iniziativa, soprattutto per uno che va fortissimo su tutti i Social: numeri da competizione su YouTube, fan e follower a pioggia…

Impostazioni privacy