Laura Pausini, da “Troppo tempo” non era così dark…

Published by

Poco importa il pancione ritoccato su Visto. Poco importa se qualcuno dice “quella urla e non canta“. C’interessa che Laura Pausini non copi nessuno, che abbia voglia di non fermarsi mai, di trovare nel cilindro una sorpresa nuova per i propri innumerevoli fan. Simbolo al femminile della musica leggera italiana, lanciata da Sanremo, è volata in tutto il mondo portando in giro una forma d’arte povera e popolare qual è la forma-canzone, ma non ci ha mai fatto fare brutta figura. A proposito di sorprese e di novità, adesso è il momento di “Inedito Special Edition“…

GUARDA LE FOTO DI LAURA PAUSINI

Solare, sensuale e…dark!

Appare stucchevole, arrivati a questo punto, continuare a parlare di “Grasssie“. Come dicono quelli che parlano bene, Laura è una stella di prima grandezza, brilla nel firmamento internazionale. E ci fa fare bella figura in giro per il mondo. A tutti, anche a chi ne parla male. Giusto restare fedele a sè stessi, mantenendo un’identità, ancor più giusto è il coraggio di cambiare, di smussare i propri angoli. Vent’anni fa esordiva a Sanremo con “La solitudine”. E’ cambiata, in meglio, conservando la semplicità e la sensibilità degli albori. La Pausini (come si direbbe all’angolo di un bar) pubblica il 27 novembre “Inedito Special Edition”, un Dvd con tutte le sue esibizioni live e il video di “Troppo Tempo“: solare e bella lo è sempre stata, adesso acuisce la sua sensualità e si dimostra fortemente dark. E’ questa la novità…

Se lo dice una donna!

Dicevamo. Solare lo è sempre stata, luminosa pure. Ora, a giudicare dal video di “Troppo tempo“, c’è una luce nuova, oscurata – in positivo – da vestiti nero corvino. Un progetto nuovo che si aspettava da troppo tempo: il cd altro è una nuova release dell’album Inedito. Conterrà il medley “New Year’seve”, registrato dal concerto live dello scorso capodanno a Roma, oltre alle 14 pezzi dello stesso disco. Il Dvd, invece, avràa ll’interno i video registrati durante l’ultimo Tour Mondiale. “La nebbia intorno fa lo sforzo di salire E io posso vedere ancora che è troppo tempo che ti aspetto E’ troppo tempo che ti voglio Tu sai di cosa sto parlando! Mi fa sentire bene perfino il silenzio intorno a me…“. Se lo dice una donna.

Recent Posts

Amici 2025, ventesima puntata: il duello tra Jacopo Sol e Francesca al Serale

La ventesima puntata di Amici 2025 si è rivelata un evento ricco di emozioni e…

2 ore ago

FolleMente: il viaggio emotivo di Paolo Genovese e il romanticismo di Vittoria Puccini

Il 20 febbraio, gli ascoltatori di Deejay Chiama Italia hanno avuto l'opportunità di scoprire il…

6 ore ago

Amici 2025: tutto quello che è successo nella ventesima puntata

Il talent show più amato della televisione italiana, Amici, continua il suo corso con la…

8 ore ago

Valerio Scanu conquista la semifinale di Ora o Mai Più 2025 con una performance da urlo

Nella serata del 22 febbraio 2025, il programma di successo di Rai 1 "Ora o…

9 ore ago

Londra annuncia un pacchetto di sanzioni decisive contro Mosca domani

Domani, il Regno Unito presenterà un importante pacchetto di sanzioni contro la Russia, in coincidenza…

14 ore ago

Marcella Bella sogna di esibirsi all’Eurovision: Vorrei vedere solo me stessa!

Marcella Bella, icona della musica italiana, ha recentemente catturato l'attenzione del pubblico durante la sua…

1 giorno ago