“Cake”, nuovo video di Lady Gaga: che fosse golosa lo si sapeva…

Corre in Perù e testimonia la sua vicinanza a donne che hanno subito violenze sessuali. Poi sorprende 35 (trentacinque) followers nel garage e l’invita a mangiare qualcosa con lei. Pur essendo praticamente nuda. Poi decide di darci un taglio o, meglio, di farsi rasta. Intanto trova il tempo per fare musica, in maniera tutt’altro che sobria: il nuovo video, “Cake“, la vede spalmarsi su una torta. Torta che, a sua volta, è stesa su uno specchio appoggiato per terra. Non stiamo parlando di Orietta Berti, ma di Lady Gaga

GUARDA LE FOTO DI LADY GAGA

…e poi c’è la musica!

The real cake isn’t having what you want. It’s doing what you want…” (La vera torta non è ottenere ciò che si vuole. E’ fare ciò che si vuole)”. Inizia così l’ultima “perla” di Angelina Germanotta (inutile che ridete, così c’è scritto sulla carta d’dentità…). Musica elettronica, poco vestita: proprio come la sua interprete. Lady è ancora giovanissima, noi crediamo che presto cambierà e sposerà un altro genere, una dimensione nuova. Mica ci si può scoprire per tutta la vita, i reumatismi sono dietro l’angolo…

Immersa nello swing…

Molti non sanno che un giovane artista del quale abbiamo già avuto modo di parlare (Matteo Brancaleoni, ndr.) ha avuto l’ardire di stravolgere il più grande successo dance di Gaga, “Bad Romance“.
Grazie ad uno degli italiani più apprezzati in America (definito, forse ingenerosamente, il “Bublè italiano”) la hit dell’estate 2010 è diventata una delicatissima ballad swing: ricreata l’atmosfera noir da film americano anni ’50.
Prima ancora c’era stata una bellissima follia. Accoppiata insolita: lui re dei crooner, leggenda della musica americana, lei istrionica ed eccentrica con i capelli color celeste: questo è stato, in sostanza, il duetto (circa un anno fa) tra Tony Bennett e Lady Gaga. “Lady is a tramp“, un brano bellissimo che, difficilmente, poteva essere sgualcito in questa occasione. Gaga, addirittura, racconta di essersi fatta trovare senza veli, prima di iniziare la registrazione. Un uomo di 80 anni ci sarebbe rimasto secco. Non un artista come Tony! questo per ribadire che la nostra matta biondina sa anche fare il suo mestiere, quando è chiamata in causa…

Impostazioni privacy