Arriva lentamente il weekend e sembra quasi uno scherzo del destino. Due destini che si incrociano, che si vengono incontro come fossero grandi amici… Domani, 23 dicembre, Emma Marrone sarà in concerto al Gran Teatro di Roma. Sabato, invece, riparte il carrozzone di Amici: Maria De Filippi sfida ad X-Factor, dopo aver lanciato talenti come la stessa salentina, vincitrice dell’ultimo Sanremo. Tuttavia, la nostra cara Emma dev’essere grata ad un altro talent show…
Sarò Libera Tour 2012
Un giro di concerti per celebrare i fasti del suo ultimo album “Sarò Libera”, da 60 settimane in vetta alle classifiche. Brani di punta come ‘Non è l’Inferno‘, il brano con cui ha trionfato alla 62° edizione del Festival di Sanremo. Altre date a seguire, dopo quella capitolina, per la frizzante salentina: Pesaro (Palafiera – 25 novembre), Firenze (Obi Hall – 27 novembre), Torino (Palaolimpico – 29 novembre), Bologna (Paladozza – 30 novembre). In coda, il 105 Stadium di Genova, 1° dicembre. Da “Calore” a “Cercavo amore“, passando per “Davvero” e “Con le nuvole“. I fan preparano le ugole, per emozionarsi all’unisono.
A meno di 24 ore dal concerto ripartirà anche la trasmissione che ha consacrato Emma a talento indiscusso tra le nuove leve della canzone italiana. Stiamo parlando di Amici. Sabato andrà in onda la prima puntata, nella quale potremo assistere a curiose anticipazioni riguardo ai nuovi concorrenti.
Si è tanto parlato della partecipazione di Roberto Vecchioni come professore, ma la cosa che conta – per adesso – è il format “didattico”: nella prima puntata 12 ragazzi dovranno passare le selezioni, per poi passare nelle mani degli insegnati, confermatissimi. Su tutti, Grazia Di Michele, Rudy Zerbi, Mara Maionchi e Garrison. Di sicuro, da questo talent verrà fuori la nuova Emma… Anche se a lanciare la biondina fu qualcun’altro, sempre in Mediaset, quando lei biondina ancora non era…
GUARDA LE FOTO DI EMMA MARRONE
Emmanuela Marrone e le Lucky Star
Pochissimi mesi e saranno passati 10 anni dalla nascita delle Lucky Star. Molti, ma non tutti, sanno che Emmanuela Marrone ha esordito nel mondo musicale nel 2003, vincendo (con Laura Pisu e Colomba Pane a completare il trio) il talent show di Italia 1 Superstar Tour. Simili alle Lollipop (che, però, a Sanremo riuscirono a sbarcare…) si sono poi esibite agli Italian Music Awards, per il lancio del singolo “Stile”. Infine, il vuoto. Evidentemente Emma aveva già pensato e scritto “Sarò libera”. Stile a parte, la convivenza non è mai facile…
(foto by youtube)
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…