X Factor 11: special guest Francesca Michielin, anticipazioni semifinale

Giovedì 7 dicembre 2017 va in onda su Sky Uno la tredicesima e penultima puntata dell’undicesima edizione di X Factor con il settimo Live. In questa terza fase vedremo tutti i componenti delle squadre composte da Fedez, Manuel Agnelli, Mara Maionchi e Levante sfidarsi dal vivo. Ecco le anticipazioni…

Giovedì 7 dicembre 2017 su Sky Uno alle 21.15 va in onda la tredicesima e penultima puntata dell’undicesima edizione di X FactorMara Maionchi, Manuel Agnelli, Levante e Fedez giudicheranno i concorrenti in gara: per la categoria degli Under Uomini del rapper c’è ancora Samuel Storm. Per la categoria degli Over della produttrice Enrico Nigiotti, Lorenzo Licitra. PPer la categoria dei Gruppi del leader degli Afterhours i Ros, i Maneskin. Per la categoria Under Donne di Levante non c’è più nessuno dopo l’eliminazione di Rita Bellanza la scorsa settimana (insieme ad Andrea Radice).

Nella prima manche tornano invece gli inediti che stanno ottenendo grandi consensi: Lorenzo Licitra propone il brano composto da Fortunato Zampaglione e Ashley Wallis dal titolo In the Name of LoveEnrico Nigiotti L’amore è di cui è autore. I Måneskin cantano il loro Chosen firmato da tutti e 4 i componenti del gruppo: Damiano David, Ethan Torchio, Thomas Raggi e Victoria De Angelis; anche i Ros ovvero Camilla Giannelli, Kevin Rossetti e Lorenzo Peruzzi firmano il loro Rumore. Infine Samuel Storm si esibisce con il suo The Story.

Il pubblico è protagonista della seconda manche a tema Unplugged infatti i fan del talent show hanno avuto la possibilità di essere mentori dei concorrenti scegliendo il secondo brano della serata. Nigiotti si esibisce sulle note di REDEMPTION SONG di Bob Marley, mentre Licitra canta DIAMONDS di Rihanna. Per i Gruppi il pubblico ha scelto YOU’RE NOBODY ‘TIL SOMEBODY LOVES YOU di James Arthur per i Maneskin e ACIDA di Prozac+ per i Ros. Infine per gli Under Uomini Samuel Storm presenta STAND BY ME di Ben E. King. Ospiti della serata Francesca Michielin, vincitrice dell’edizione 2011 del programma.

X Factor 11, prima puntata Bootcamp: le scelte di Fedez e Manuel Agnelli

Photo Credits Facebook

Commenti